Elena Santarelli malattia figlio: il bel gesto di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il post su Instagram che lascia riflettere

Elena Santarelli e l’appoggio di Sonia Bulgarelli, dopo la terribile malattia del figlio Giacomo, la showgirl ha trovato il supporto della moglie di Bonolis.
Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è affetto purtroppo da un brutto male. Per questo i genitori del giovane ogni giorno ricevono il supporto di molte persone. Tra queste c’è da sottolineare soprattutto quello di Soni Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Elena e Sonia sono molto amiche da tempo con un legame forte che le lega l’una all’altra. A poche ore dal nuovo anno, la signora Bonolis ha voluto indirizzare un pensiero proprio alla sua cara amica ed al suo amato figlio.

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sulla vita di Elena Santarelli -> CLICCA QUI

La commovente dedica di Sonia Bruganelli ad Elena Santarelli

Sonia, in vista del nuovo anno, non ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero ad una persona speciale che ha tanto a cuore, ovvero Elena Santarelli. La moglie di Bonolis ha postato infatti una foto sul suo profilo Instagram nella quale è ritratta insieme alla Santarelli ed alla figlia Silvia. Come didascalia del post Sonia manda un messaggio alla cara amica che recita queste parole: “Quello che chiedo al 2019. Di nuovo così”. Un messaggio breve ma intenso. In cui si racchiude tutto il supporto e l’amore che lega Sonia ad Elena. Purtroppo il male che ha colpito la famiglia Corradi-Santarelli non può essere cancellato con un colpo di spugna, ma il mondo del web e molti personaggi pubblici ogni giorno danno supporto alla famiglia con solidarietà e vicinanza. E il gesto della Bruganelli, che ha dedicato il primo pensiero per il nuovo anno al piccolo Giacomo, ne è un esempio lampante. Tutto questo non potrà che dare ancor più forza alla coraggiosa e tenace mamma Elena che da più di un anno sta affrontando insieme al figlio questa tremenda situazione.

Sonia Bruganelli lascia un pensiero su Instagram per Elena Santarelli
Impostazioni privacy