Francesco Monte e Giulia Salemi ancora insieme: il gesto di lui spiazza tutti

Francesco Monte Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi ancora insieme: il gesto di lui sorprende tutti

Francesco Monte e Giulia Salemi news: il gesto del modello lascia senza parole tutti
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Non è nata nei migliori dei modi, dobbiamo ammetterlo. Francesco, all’interno della casa, era troppo restio ad aprirsi. E a confessare i suoi sentimenti. Probabilmente a causa della storia precedente con Cecilia Rodriguez. Ma Giulia, invece, con la sua caparbia, è riuscita a conquistarlo. Riuscendo a sciogliere quell’apparente burbero in un tenero cucciolone. E, così, a distanza di un mese dalla fine del reality, i due sono più innamorati che mai. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie separati: lei in montagna con il padre e lui a Roma con famiglia e amici, Francesco ha davvero sorpreso tutti questa volta. Come? Scopriamolo.

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, le loro ultime dichiarazioni e le migliori foto dell’anno –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi da soli nella notte: le prime immagini sui social

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente insieme: ecco le prime foto che non lasciano dubbi

Francesco Monte e Giulia Salemi ancora insieme: il gesto di lui sorprende tutti

Il gesto di Francesco Monte verso Giulia Salemi sorprende tutti

Si può dire che il 2018 sia stato un ottimo anno per Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, hanno continuato a frequentarsi e conoscersi. E, possiamo dire con certezza, che adesso sono a tutti effetti una vera e propria coppia. Dopo il reality, infatti, i due hanno trascorso pochissimi momenti separati. Ma d’altronde si sapeva: lei vive a Milano, mentre lui a Roma con il padre Angelo. Eppure, riescono sempre a trovare qualche momento per loro stessi. Come dicevamo, quindi, seppure abbiano trascorso il Natale separati, Francesco ha deciso di stupire per Capodanno non solo la sua ragazza ma anche tutti i loro fan. Come? Invitandola a Taranto per trascorrere la fine del nuovo anno e l’inizio del nuovo insieme. Così, dopo le presentazioni ufficiali alla “family” di lei, adesso tocca a Francesco presentare a Giulia la sua famiglia.

Impostazioni privacy