Giulia De Lellis: “Una persona speciale mi disse che la vita è anche questa”, messaggio da brividi su Instagram

Giulia De Lellis poche ore fa ha postato una sua foto su Instagram con un messaggio sull’anno appena passato da far venire i brividi.
Messaggio da brividi di Giulia De Lellis, Il 2018 non è stato di certo un anno facilissimo. La rottura definitiva con Andrea Damante, che riteneva l’uomo della sua vita è stato un duro colpo per la morissima influencer. Nonostante ciò la Giulia non si è data per vinta e, dopo aver incassato il colpo, si è rimboccata le maniche e mese per mese si è conquistata la sua meritata serenità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ora è felicemente fidanzata con l’ultimo vincitore di Amici Irama. I due oramai fanno coppia fissa e sembrano davvero super affiatati. Il dolore per la brusca rottura con Damante quindi, ad oggi, sembra solo un vecchio ricordo. Ricordo, appunto che Giulia poche ore fa in un post sul suo profilo Instagram ha voluto velatamente evidenziare.

Se vuoi sapere tutto sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis e restare aggiornato in tempo reale sul suo amore con Irama -> CLICCA QUI

“La vita è anche questa”: Giulia De Lellis da brividi su Instagram

Con un lungo messaggio scritto sul suo profilo Instagram Giulia ha voluto salutare l’anno vecchio ripercorrendo tutti i momenti che ha vissuto in questi ultimi dodici mesi. Ecco il messaggio, buona lettura: “Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi. Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me. Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie. Mi brillavano gli occhi di gioia! Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa.Non è sempre leggera, ma si deve accettare! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri. Ma sono grata per tutto questo. Ho vissuto. Ho vissuto tutto in pieno. Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più. Più di tutto, grazie a chi ci sarà”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giulia De Lellis ritorna da Maria De Filippi
Leggi anche -> Giulia De Lellis: look da capogiro e bikini mozzafiato su Instagram


Il messaggio da brividi di Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi . Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno : i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno … Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il “ bello “anche nel “ brutto”. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me . Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie. Mi brillavano gli occhi di gioia ! Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa.. Non è sempre leggera, ma si deve accettare ! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri . Ma sono grata per tutto questo . Ho vissuto . Ho vissuto tutto in pieno . Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno ! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più . Più di tutto, grazie a chi ci sarà ❤️ #GDL#countdown

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy