Diletta Leotta avete mai visti la mamma? È stupenda come lei

La conduttrice Diletta Leotta pubblica una foto con la madre: è stupenda

Diletta Leotta, anche la madre è stupenda come lei
La conduttrice sportiva Diletta Leotta sa come sorprendere i suoi fan. Ha pubblicato, infatti, un’altra foto con la sua splendida mamma Ofelia. La conduttrice ha un ottimo rapporto con la madre. E, così, non perde mai occasione di mostrare ai suoi numerosi fan la bellezza, l’eleganza e la raffinatezza della sua genitrice. Infatti, non è assolutamente la prima volta che Diletta pubblica uno scatto insieme alla donna. Tutti i suoi followers hanno avuto il piacere di conoscere la bella catanese in occasione del suo compleanno. E, anche in quel caso, non si sono per nulla risparmiati i complimenti. Insomma, che dire? Le due donne sono davvero due gocce d’acqua. Stesso sguardo, stessi capelli. Ma, soprattutto, la stessa smisurata bellezza.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, i suoi progetti lavorativi, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Diletta Leotta in bici, maglia troppo attillata: Instagram impazzisce

Leggi anche –> Diletta Leotta in abito scollato per la finale de Il contadino cerca moglie

Diletta Leotta: ecco la foto con la madre, il risultato è incredibile

https://www.instagram.com/p/BrnZgiPgIuW/

Ammettiamolo a questo punto: la bellezza è un gene di famiglia. Diletta Leotta pubblica, infatti, una foto che la ritrae insieme a due donne. Una senz’altro è la madre, dato che abbiamo già avuto modo di conoscerla, ma l’altra? Sicuramente fa parte della famiglia Leotta, dal momento che sotto la foto Diletta scrive #family. Ma leggendo i commenti, c’è chi insinua che sia la nonna o chi, addirittura, crede che sia la sorella. In ogni caso, comunque, la bellezza è un dono di famiglia. E avete visto la madre? La signora, infatti, si chiama Ofelia. E Diletta è davvero molto legata. Naturalmente, non sono mancati i numerosi commenti di apprezzamento nei confronti delle tre donne. C’è, infatti, chi si limita ad un “Siete bellissime”. O chi, addirittura, in tono scherzoso, si propone di uscire: “Io, mio padre e mio nonno siamo single”.

Un utente commenta ironicamente la foto di Diletta Leotta

Insomma, c’è davvero da ridere. Ma, d’altra parte, è impossibile commentare diversamente.

Impostazioni privacy