Belen Rodriguez a Capodanno in abito bianco: la scollatura non passa inosservata

Belen Rodriguez capodanno
Belen Rodriguez in abito bianco a Capodanno

Belen Rodriguez a Capodanno in abito bianco: la scollatura non passa inosservata
Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno 2019 tra amici. Una piacevole rimpatriata a cui non è mancato il suo grande amico, Castrito, compagno di viaggio anche a Tu si que vales. Com’era vestita? Beh, in tanti se lo saranno chiesto. Belen Rodriguez era incantevole, come sempre. Abito bianco, niente rosso anche se è l’ultimo giorno dell’anno. Scollatura da capogiro e un sorriso che, in questa foto, ci sembra quello di una donna veramente felice.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella argentina Belen Rodriguez e per guardare tutte le sue foto migliori e più belle, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BsE6iS0BUT0/

Belen Rodriguez tra amici a Capodanno

Dopo il Natale trascorso in famiglia, Belen ha scelto di prendere il primo volo e raggiungere la sua amica bellissima e biondissima per trascorrere insieme a lei le ultime ore del 2018. Un capodanno lontano dai familiari, dunque. Lontano da Cecilia, da Ignazio Moser, da Jeremias, da papà. Lontano, soprattutto, da Santiago. Il piccolo figlio di Belen è in compagnia di papà, tra paesaggi innevati e soprattutto tantissime coccole. Infatti, nell’ultima storia l’abbiamo visto dormire come un angioletto tra le carezza di papà Stefano. Un’immagine dolcissima.

Un abito da capogiro quello scelto da Belen Rodriguez per questo Capodanno. Incantevole come sempre e, soprattutto, serena. A differenza di quanto si vocifera nell’ultimo periodo, possiamo ammirare una Belen che sembra molto tranquilla e serena. Al mare, con la sua amica. A capodanno con Castrito e tutti gli altri. Insomma, sempre col sorriso ed in armonia. Abito bianco, di raso, molto fine. E il tacco nero. Tacco immancabile nell’outfit di Belen. Un accessorio a cui non rinuncia quasi mai. Migliaia le persone che su Instagram le hanno lasciato un cuoricino oppure un commento con gli auguri. Decine e decine anche quelli che hanno scritto ‘Ugo’ nei commenti. Una tendenza strana che nelle ultime ore sta attirando molta attenzione.

Impostazioni privacy