Elisabetta Gregoraci, Vieni da Me: “È morta prima del matrimonio, mi manca tutto”

Vieni da Me, Elisabetta Gregoraci in lacrime per il ricordo della mamma morta per una brutta malattia.
Ospite di oggi, 2 gennaio 2019 a Vieni da Me, troviamo Elisabetta Gregoraci. La conduttrice è nel salotto di Caterina Balivo e si presta al gioco della cassettiera. Tanti momenti divertenti, ma non mancano le lacrime quando scatta il ricordo della mamma, mancata per una brutta malattia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, Vieni da Me: la foto da giovanissima a Miss Italia è sconvolgente

Elisabetta Gregoraci Vieni da Me: il ricordo della Mamma

“Questa è una collana di perle che mi ricorda mia mamma – racconta la Gregoraci – Era una donna meravigliosa, positiva, altruista ed elegante. Aveva sempre questa collana di perle, era la donna più importante della mia vita se sono così è grazie a lei. Si è ammalata da giovanissima, ma è sempre stata lei a dare la forza a tutte noi. Purtroppo è mancata poco prima del matrimonio di mia sorella Marzia, è stato doloroso per tutti, ma per Marzia fu un dolore ancora più grande se possibile”.

  • Per ulteriori news su Elisabetta Gregoraci, le sue ultime dichiarazioni e i migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Gregoraci: il ricordo commovente della mamma “Mi manca tutto”

Caterina Balivo chiede a Elisabetta cosa le manca di più della madre mancata per una malattia: “Di mia mamma mi manca tutto quanto. Lei non era solo una madre, era la mia confidente, la mia migliore amica, mi fidavo solo di lei. Una mamma ti ama in un modo assoluto, senza secondi fini. Io e lei ci divertivamo tantissimo insieme.  Lei teneva insieme tutta la famiglia e le cose a posto. Quando è morta sono cambiate tantissime cose, non siamo più gli stessi ormai. Io ho messo una corazza, si diventa più duri col mondo. Me la sono goduta fino alla fine. Mi dispiace per i nipotini, per mio figlio Nathan. Però racconto loro tutto della nonna che non c’è più”.

Vieni da Me, Gregoraci: dal coniglietto di pelouche agli scherzi di Mammuccari 

I cassetti di Vieni da Me, continuano ad aprirsi e sbuca un coniglietto. Elisabetta Gregoraci ricorda: “Da bambina dormivo sempre con un coniglietto di pelouche. Quando andavo in campagna da piccola giocavo con un coniglio vero, ma un giorno un uomo della zona me lo portò via. Ci rimasi malissimo e così lo sostituii con questo coniglio di pelouche”. L’intervista prosegue con uno spezzone di uno scherzo durante il programma di Teo Mammuccari. “Teo Mammuccari durante questo programma che facevamo fece una follia. Diede il mio numero di telefono in diretta. In pochi istanti ho cambiato numero di telefonino perché mi sono arrivate migliaia di telefonate, messaggi, ragazzi che mi volevano conoscere che mi facevano proposte…era assurdo, non si può capire”.

Impostazioni privacy