Giulia De Lellis, pioggia di critiche per il suo Irama: “Si trucca più di te”

L’influncer Giulia De Lellis e il suo fidanzato Irama ricevono numerose critiche dai loro fan.

Giulia De Lellis, pioggia di critiche per una foto con Irama
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis ed Irama. L’influencer romana, infatti, come testimoniato dalle continue stories su Instagram, è sempre più innamorata del suo nuovo ragazzo. Non l’ha perso di vista nemmeno per un secondo. Seguendolo, soprattutto, in tutti i suoi eventi musicali. Numerosi, a tal proposito, sono gli scatti che Giulia pubblica su Instagram, proprio per testimoniare e condividere con i suoi fan, la sua felicità e spensieratezza. Proprio quella stessa felicità che aveva perso con Andrea Damante. Grazie al bel rapper, la romana è riuscita a sorridere di nuovo. E vuole rendere partecipi tutti i suoi followers. L’ultima foto, però, pubblicata poche ore fa, ha suscitato numerose critiche.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, la sua storia d’amore con Irama, le ultime dichiarazioni, progetti lavorativi e migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Giulia De Lellis: “Una persona speciale mi disse che la vita è anche questa”, messaggio da brividi su Instagram

Leggi anche –> Giulia De Lellis ed Irama insieme per la prima volta su Instagram

Giulia De Lellis, piovono critiche per il suo Irama: “Si trucca troppo”

https://www.instagram.com/p/BsGBypWgpY0/

L’ultimo scatto pubblicato da Giulia De Lellis con il suo Irama ha provocato numerose critiche. Ad essere preso di mira dai fan è il look del cantante. Ed, in particolare, il suo make up. A detta di molti, infatti, il rapper è visibilmente truccato. Senza considerare il fatto che sulle unghie ha anche lo smalto. Ecco. Proprio questi due ultimi dettagli non sono per nulla sfuggiti ai followers. Che hanno commentato immediatamente la foto della romana con numerose critiche ed osservazioni. “Si trucca più di te”, “Potresti togliergli lo smalto”, questi sono i commenti più gettonati sotto la foto.

Una fan commento lo smalto di Irama
Il commento di un utente alla foto con Irama

Insomma i commenti negativi sono ben chiari. Fortunatamente, però, non sono mancati affatto i pensieri positivi di altri utenti sulla coppia. “Siete bellissimi”, “Giulia, con Irama stai benissimo”. Come sempre, quindi, il web si è spaccato a metà. Ma, diciamoci la verità, sono davvero splendidi insieme. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy