Stefano De Martino, incidente in snowboard: gli amici si spaventano

stefano-demartino-incidente-snowboard

Stefano De Martino cade rovinosamente dallo snowboard e batte la schiena sulla pista: la preoccupazione di amici, parenti e fan, ma va tutto bene. 
Incidente sullo snowboard per Stefano De Martino. Durante queste vacanze di Natale e Capodanno 2019 l’ex ballerino professionista di Amici ed ex inviato in Honduras per l’isola dei Famosi 2018, si trovava sulla neve con gli amici. Stefano De Martino stava festeggiando l’arrivo del nuovo anno, ma qualcosa è andato storto.

Leggi anche –> Chiara Scelsi: chi è la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino?

Stefano De Martino, il video della caduta

Come si vede in un video pubblicato su Instagram dagli amici di De Martino, il ballerino si stava divertendo scendendo sullo snowboard lungo una pista da sci. Ad un certo punto, facendo un salto acrobatico, Stefano De Martino invece di atterrare sulla tavola ha preso male le misure. L’ex marito di Belen è infatti atterrato male, appoggiando solo la parte finale della tavola da snowboard. Stefano è così caduto rovinosamente sulla neve. La ripresa del video termina bruscamente e gli amici si sono ovviamente preoccupati correndo da lui.

Per conoscere in tempo reale tutto su Stefano De Martino e la sua vita amorosa CLICCA QUI

Stefano De Martino in ospedale per controlli dopo la caduta

Una volta raggiunto Stefano De Martino dopo la caduta, apparentemente grave, gli amici si sono risollevati. Il ballerino stava bene, ma per sicurezza Stefano De Martino è stato trasportato in ospedale per controlli. Pare però che non sia successo nulla. L’ex marito di Belen Rodriguez infatti è scivolato senza riportare ferite importanti per la gioia di tutti. Gli amici che giravano il video però si sono giustamente spaventati nel vederlo cadere di schiena perché si poteva rischiare molto. Tuttavia grazie alle varie precauzioni e al casco che va sempre indossato quando si scia o si fa snowboard, Stefano De Martino non si è causato alcun tipo di ferita o danno grave. Le sue vacanze quindi proseguono, sperando che non ci siano più incidenti.

Impostazioni privacy