Diletta Leotta in palestra: il suo look su Instagram è da far girare la testa

Diletta Leotta in palestra durante le vacanze di Capodanno 2019: il look per il fitness è da capogiro e i fan impazziscono.
Diletta Leotta si sta godendo le sue vacanze di capodanno 2019 insieme agli amici, in modo spensierato e divertente. Sicuramente la Leotta è una delle donne più amate dello show e dello spettacolo italiano e la sua bellezza è riconosciuta da tutti.  La sua fama, grazie ai suoi canali social è cresciuta moltissimo negli ultimi tempi e, soprattutto su Instagram, la conduttrice è molto attiva. Vediamo allora la sua ultima storia che ha fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Diletta Leotta balla a capodanno: i suoi movimenti sono da capogiro

Diletta Leotta in palestra: l’outfit è da impazzire

Nelle ultime ore abbiamo visto Diletta Leotta che pubblicava degli aggiornamenti quasi in tempo reale su come stavano andando le sue vacanze di Capodanno 2019. Oltre al divertimento sfrenato con gli amici la Leotta ha deciso di tenersi in forma e quindi, nonostante sia in vacanza, si è ritratta nelle Instagram Stories mentre è in palestra insieme ad un’amica. Diletta Leotta si è così ripresa in un video mentre corre sul tapis roulant.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima giornalista Diletta Leotta e per guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Instagram Diletta Leotta: il look per il fitness con le amiche

Il suo outfit è, come sempre, da capogiro. Anche durante le sue ore di fitness infatti Diletta Leotta non rinuncia mai al suo look mozzafiato e le sue forme vengono messe in mostra da un top piuttosto scollato che lascia intravedere abbastanza per far impazzire i fan di gioia. Diletta Leotta si mostra sorridente, sempre in perfetta forma e soprattutto piena di energia. Quasi come se questo Capodanno 2019 le avesse dato una nuova grinta e un nuovo charem mozzafiato. Siamo quindi tutti pronti a farci stupire dai nuovi aggiornamenti della showgirl in attesa del ritorno del suo programma tv su DAZN, Diletta Gol.

Impostazioni privacy