Diletta Leotta a Dubai e quel vestito troppo stretto: si vede tutto

Dubai, Diletta Leotta in vacanza con un vestito super aderente che lascia poco spazio all’immaginazione.
Diletta Leotta non smette mai di stupire i suoi follower. In queste ore la conduttrice del programma di DAZN, Diletta Gol, si sta godendo una vacanza per Capodanno 2019 a Dubai. Durante i giorni di soggiorno non ha mancato di aggiornare i suoi fan con delle foto e delle storie su Instagram, tutte una più bella dell’altra.

Leggi anche –> Diletta Leotta in palestra: il suo look su Instagram è da far girare la testa

Le vacanze di Diletta Leotta per Natale e Capodanno

In ogni foto poi, ovviamente, ha messo sempre in mostra il suo fisico mozzafiato. L’abbiamo vista avvolta in un vestito super aderente, dorato, pieno di paillettes per il Capodanno augurando happy new year a tutti i suoi fan. L’abbiamo vista in palestra, perché Diletta Leotta non ha mancato di tenersi in forma e di allenarsi anche durante questi giorni. E alcune ore fa la conduttrice si è immortalata mentre guarda sorridente il panorama di Dubai.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Diletta Leotta e tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, Instagram e quel vestito aderente

Chi però guarda questa foto non è attratto dalla bellezza di questa città così tecnologica e all’avanguardia, ma da quella di Diletta Leotta. La bella conduttrice è fasciata in un vestito con dei ricami quasi un po’ tendenti al barocco e al rococò, con i colori blu e oro prevalenti.  L’abito mette in mostra tutte le sue forme, lasciando veramente poco spazio all’immaginazione. Del resto è un tubino molto scollato, super aderente, che esalta tutte le forme di Diletta. La scollatura sul davanti è piuttosto importante e, sebbene non non si veda in primo piano e Diletta non sia rivolta proprio verso la telecamera, il profilo lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Insomma un altro stato meraviglioso per la gioia di tutti i fan che seguono la conduttrice su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonanotte #dubai 🎆

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy