Andrea Damante all’Isola dei Famosi: la sua risposta non lascia alcun dubbio

Il deejay veronese Andrea Damante all’isola dei Famosi? La sua risposta chiarisce ogni cosa

Andrea Damante all’Isola dei Famosi? La sua risposta chiarisce tutto
La nuova edizione de L’isola dei Famosi è, ormai, alle porte. E, nonostante il giornale Spy abbia già annunciato i primi 10 concorrenti, in questi giorni ci sono state tantissime voci che parlavano di una possibile partecipazione di Andrea Damante. Il deejay veronese, infatti, sta cavalcando l’onda del successo. E, di conseguenza, sarebbe stata più che lecita la sua partecipazione al reality di Canale 5. Ma, evidentemente, la notizia non era assolutamente vera. Poiché Andrea è intervenuto su Instagram spiegando la realtà dei fatti. La sua risposta, quindi, non lascia più alcun dubbio. Non parteciperà affatto all’Isola dei Famosi. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Per ulteriori news su Andrea Damante, i suoi viaggi, i suoi prossimi impegni lavorativi e i suoi migliori scatti fotografici —> CLICCA QUI 

Leggi anche —> Andrea Damante: “Giulia? Ecco cosa ho fatto quando mi ha lasciato”

Leggi anche —> Andrea Damante, bruttissimo episodio: è una furia su Instagram

Andrea Damante all’Isola dei Famosi? Le sue parole fugano ogni dubbio

Il deejay veronese spiega in una story su Instagram che non parteciperà all’Isola dei Famosi

Andrea Damante si o Andrea Damante no all’Isola dei Famosi? Bene. Stando alle parole del deejay, Andrea non parteciperà affatto alla nuova edizione del reality. Eppure, sono girate tantissime voci su una sua presunta partecipazione. Ma, invece, non è così. Ieri sera Andrea, tramite una story su Instagram, ha informato i suoi fan che non prenderà parte al reality. Ecco le testuali parole: “Raga mi state scrivendo se parteciperò all’Isola dei Famosi. No, non sarà così. Non so chi ha dato questa notizia, ma non è vera.” Insomma, la sua risposta è chiara. E non lascia ormai alcun dubbio. Non vedremo Andrea sugli schermi di Canale 5. È un vero peccato, non credete?

Impostazioni privacy