Simona Ventura e Giovanni Terzi sono fidanzati: arriva la conferma

Giovanni Terzi è fidanzato con Simona Ventura: il giornalista ha confermato la love story e ha raccontato come si sono innamorati.
Simona Ventura ha un nuovo fidanzato. Dopo diverso tempo in cui si vociferava della sua nuova relazione con Giovanni Terzi, i due hanno deciso di non nascondersi più e di uscire quindi allo scoperto. È stato proprio Giovanni Terzi a voler confermare la sua storia d’amore con Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Leggi anche –> Simona Ventura commuove tutti: “Ho passato la vita a cercare la tua approvazione”

Giovanni Terzi, il nuovo fidanzato di Simona Ventura

La conduttrice dopo aver lasciato Gerò Carraro, con cui è stata fidanzata per ben 8 anni, ha ritrovato l’amore tra le braccia proprio di Giovanni Terzi scrittore e architetto di successo. Prima di Natale c’erano già diversi gossip sulla loro storia d’amore. Ma nulla era stato confermato. Il giornalista ha però rilasciato alcune dichiarazioni sul settimanale Gente e ha dichiarato che è lui e Simona Ventura si conoscono ormai da tantissimi anni, ma ultimamente la loro storia, da una semplice amicizia, si è trasformato in qualcosa di più.

Gerò Carraro addio, Simona si consola nelle braccia di Giovanni Terzi

Vista la fine della storia con Gerò Carraro, Simona Ventura inizialmente ha preferito mantenere un certo riserbo sulla sua nuova love story. Ma Terzi ha spiegato che lui e Simona si frequentavano già da circa un mese. Il trasformarsi della loro amicizia in amore ha stupito entrambi: “Stiamo a vedere come si svilupperà questa storia. Intanto è molto bello e promettente”, avrebbe dichiarato Terzi a Gente.

  • Per suapere tutto su Simona Ventura, Giovanni Terzi e la loro storia d’amore –> CLICCA QUI

Chi è Giovanni Terzi, il nuovo amore di Simona Ventura

Simona Ventura intanto tace ancora. Le ultime notizie sulla sua vita privata le abbiamo riguardanti proprio fine della sua storia e la separazione dal Gerò Carraro di cui Terzi ha specificato non essere una delle cause. La conferma è arrivata anche da Nicola Carraro che è specificato come Simona Ventura e suo padre si siano lasciati per motivi diversi. Quindi ora liberi tutti: la love story tra Giovanni Terzi, figlio di Antonio vice direttore del Corriere della Sera, giornalista brillante e uno scrittore di libri di successo può prendere il volo.

Impostazioni privacy