Belen Rodriguez, dopo il viaggio in Argentina arriva una clamorosa notizia

Belen Rodriguez indizio
Belen Rodriguez, l’indizio che non lascia più dubbi sulla sua decisione

Belen Rodriguez, dopo il viaggio in Argentina arriva una clamorosa notizia
Arriva una notizia clamorosa riguardante la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina, stando a quanto riporta il settimanale ‘Spy’, starebbe meditando l’addio a Mediaset. La rivista parla di un cambio di rotta nei programmi della Rodriguez dovuto al fatto che in questo periodo sta cercando qualcosa che le possa dare di più. Ma cosa? Beh, di questo non ne parla ancora nessuno. Tuttavia, non molto tempo fa c’era chi vociferava di un possibile approdo di Belen Rodriguez a La Pupa e il Secchione, programma che andrà in onda nuovamente sulle reti Mediaset dopo il successo degli anni scorsi.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, i suoi progetti lavorativi futuri, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Cosa c’è nei programmi di Belen Rodriguez? L’indizio

E’ un periodo in cui si sa veramente poco della bella showgirl. Nelle recenti interviste, anche al Maurizio Costanzo Show, non ha detto molto riguardo le sue intenzioni e i suoi progetti futuri. Eppure, i suoi fan si domandano cosa possa avere in mente. Insomma, un addio a Tu si que vales potrebbe essere un vero colpo basso per chi si è affezionato, nel tempo, alla trasmissione e quindi anche a lei che ne era alla conduzione.

Come potrebbero trascorrere il sabato sera senza di lei? Difficile da accettare come decisione. E’ per questo, forse, che la notizia lanciata dal settimanale Spy ha avuto una eco così forte. Inoltre, come reagirebbe Maria De Filippi alla notizia? E gli altri?

Capodanno in Argentina per Belen Rodriguez: lontano da tutti

Belen Rodriguez ha deciso di passare il Capodanno lontana dalla sua famiglia. Cecilia ed Ignazio, Jeremias ed anche mamma Veronica si sono riuniti per trascorrere gli ultimi momenti dell’anno insieme. Mancava solo lei. Belen Rodriguez ha infatti deciso di volare fino in Argentina per riconciliarsi con la sua amica. Ed è con lei che ha trascorso il capodanno ed anche diversi giorni a seguire. Non solo, Belen ha ritrovato in sudamerica anche il suo amico e compagno di viaggio a Tu si que vales, Castrito. L’abbiamo vista molto divertita. Insomma, l’Argentina è sempre molto importante per Belen Rodriguez. E, ciò nonostante, una cena con la propria famiglia l’ha fatta. A Natale, infatti, ha riunito proprio tutti a casa sua per stare tutti insieme. A capodanno, poi, ha preferito andar via.

Impostazioni privacy