Belen Rodriguez in spiaggia: l’inquadratura fa impazzire Instagram

La showgirl si gode le ultime ore di relax e regala ai suoi fan un video da far girare la testa

Belen Rodriguez in spiaggia: l’inquadratura manda in visibilio i fan
La nostra Belen Rodriguez è ancora in Argentina per le ultime ore di vacanza e di relax. È nella sua terra natìa, infatti, che la showgirl ha voluto trascorrere le ultime ore del 2018 e le prime del 2019. Una vacanza fantastica, dobbiamo ammetterlo. O perlomeno è questo che ci risulta dalle continue foto che Belen pubblica su Instagram. Un po’ al mare, un po’ in sauna, insomma non si è fatta mancare nulla. Ma come è giusto che sia d’altronde. Dal punto di vista lavorativo, infatti, la showgirl è stata super impegnata. Ed è più che meritata, quindi, questa vacanza. Ebbene, l’ultimo post di Belen ha fatto davvero sognare tutti. Scopriamolo nel dettaglio. 

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, i suoi progetti lavorativi futuri, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche —> Belen Rodriguez, la vestaglia si apre improvvisamente: incidente inevitabile | VIDEO

Leggi anche —> Belen Rodriguez tra i fiori, ma il vestito è troppo corto: gli occhi vanno tutti lì

Belen Rodriguez in spiaggia: l’inquadratura fa sognare i followers

https://www.instagram.com/p/BsOmvA0BJ43/

Secondo le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez non ha trascorso affatto un Natale sereno. Ed, evidentemente, proprio per questo motivo, la showgirl ha deciso di trascorrere il Capodanno in Argentina, insieme agli amici di sempre. Nei continui scatti pubblicati appare serena e spensierata. Anche nell’ultimo di essi, Belen appare appagata. Naturalmente, però, gli occhi critici dei fan si saranno sicuramente soffermati su un dettaglio. Ebbene, nell’ultimo video pubblicato su Instagram, infatti, la nostra Belenita si mostra sulla spiaggia, per godersi il caldo sole argentino, ma l’inquadratura della telecamere riprende un po’ troppo. Sicuramente i followers dinanzi a tale visione saranno impazziti. Ed, infatti, lo testimoniano i commenti: “Sei fantastica” e ancora: “Sei bellissima”. Insomma, il parere è unanime. E, d’altra parte, non si può dire nulla in contrario.

Impostazioni privacy