Amici 17, il cantante Biondo confessa: “Sono stato male, dovrò subire un intervento”

Il cantante Biondo fa un’inaspettata rivelazione ai suoi fan: è costretto ad operarsi

Biondo, l’inaspettata rivelazione sulla sua malattia
Il cantante di Amici 17 Biondo, nelle ultime ore, ha fatto davvero preoccupare tutti i suoi fan. Dichiarando di essere stato male in questi giorni. E che, ben presto, sarà costretto a sottoporsi ad un piccolo intervento. In effetti che c’era qualcosa che non andava già ce ne eravamo accorti. Pochi giorni fa, infatti, il cantante aveva messo in vendita 2 biglietti per una crociera, a cui lui non poteva partecipare. E così, i suoi followers hanno pensato che fosse dovuta ad una separazione con Emma Muscat, cantante conosciuta tra i banchi di Amici. Invece, non è assolutamente così. Anzi, i due sembrano più felici che mai. Ma, purtroppo, ci sono altre ragioni dietro a questa decisione.

Per ulteriori news su Biondo, i suoi prossimi impegni lavorativi, il suo rapporto con Emma Muscat e le loro migliori foto —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Emma e Biondo al centro di polemiche, arriva il video che chiarisce tutto

Leggi anche —> Amici 18, possibile un clamoroso e sorprendete addio? I fan del programma in apprensione

Amici 17, Biondo e la clamorosa rivelazione: “Sono stato male”

Il messaggio di Biondo su Instagram

“Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stato molta male. Adesso sono più fresco di prima”, così scrive Biondo, cantante della scorsa edizione di Amici, nel suo video su Instagram. Simone, infatti, è questo il suo vero nome, si scusa con i suoi numerosi followers per l’assenza di questi giorni. Ma dichiara di essere stato malato e per questo motivo, quindi, poco presente sui social. Nella story successiva, poi, continua: “Dovrò subire un piccolo intervento. A cui seguiranno diversi giorni di convalescenza, per questo è saltata la vacanza”. Purtroppo, non ci è dato sapere che tipo di intervento il cantante dovrà subire. E né che tipo di problemi di salute ha avuto. Ma, stando a quanto lui stesso riferisce, la situazione sembra essere sotto controllo. In bocca al lupo e buona guarigione!

 

 

Impostazioni privacy