Francesco Chiofalo incuriosisce tutti: “Vado qui perché ho bisogno di fortuna”

Francesco Chiofalo, arrivano aggiornamenti direttamente dall’ospedale: “Oggi giorno importante”. Ecco come sta l’ex concorrente di Temptation Island, alle prese con la cura di un tumore.

Francesco Chiofalo sta per essere operato al cervello. Un’operazione che dovrebbe farlo guarire dal tumore che ha scoperto di avere solo pochi giorni fa. Ricordate il suo annuncio? Quelle parole hanno messo i brividi veramente a tutti. Adesso, dopo un po’ di pausa dai social, Francesco Chiofalo è tornato con una storia Instagram in cui non lo vediamo. Ecco cosa dice: “Dopo il video in cui vi ho detto che stavo male, non mi sono più fatto vedere in video. Neanche oggi lo farò. Sto male, ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo. Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi ad un gesto che sto facendo per buon auspicio. Spero mi porti fortuna, perché in questo momento me ne serve tanta. Sto fuori casa sua, solo lui può darmi una mano in questo piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna prima di questa imminente operazione”. Poi, l’immagine di una porta socchiusa. Una porta in cui sta per entrare. Ma il video si interrompe un attimo prima. Francesco non ci fa capire cosa stia per fare. ‘Casa sua’, ma di chi?

Francesco Chiofalo: cosa sta facendo prima di essere operato al tumore?

Dice che ha bisogno di fortuna, Francesco Chiofalo. Di tanta fortuna. Perché vuole che questo intervento vada bene e non abbia risvolti negativi sulla sua salute. Francesco è molto provato, lo ammette lui stesso. Ha gli occhi giù e per questo preferisce non riprendersi e non apparire in video. Ha bisogno di fortuna e soprattutto di sostegno. Un sostegno che possono dargli anche i suoi fan sui social. A volte, basta un messaggio d’affetto, una parola d’amore e tutto può andare già un po’ meglio. Cosa avrà fatto Francesco in questa storia Instagram? Da chi è andato? Lo scopriremo nelle prossime storie? O ci lascerà col dubbio?

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente di Temptation Island e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute, allora CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy