Nadia Toffa sul tumore: “Ce la metterò tutta per guarire, vedremo come andrà”

Nadia Toffa chemio
Nadia Toffa continua senza apparente soluzione di continuità la sua lotta contro il tumore. Il messaggio carico di speranza su Instagram: “Vedremo come andrò, ce la metto tutta”.

Nadia Toffa sul tumore: “Vedremo come andrà, ce la metto tutta!”
Il suo modo di intendere la vita, ed anche la malattia con la quale sta combattendo da anni, l’ha resa praticamente una icona della lotta contro il cancro. Sempre con il sorriso sulle labbra, mai un lamento e, soprattutto, una voglia sfrenata di vivere e di comunicare. Con i suoi fan e non solo.

Leggi anche –> Nadia Toffa in ospedale per il tumore: “Ho paura che non funzioni”

Soprattutto su Instagram, infatti, la giornalista del programma “Le Iene” non perde mai l’occasione per aggiornare i suoi seguaci. Che, puntuali, non mancano mai di dimostrarle tutto il loro sostegno ed il loro amore. Oltre a farle capire quanto siano interessati a conoscere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative sia alla sua condizione di salute che alla vita più squisitamente privata della bella giornalista Nadia Toffa, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa sul tumore: “Ce la metterò tutta”

Come detto, sono tanti i messaggi che i suoi fan le mandano, sia in direct che sotto forma di commenti sotto i suoi post. Proprio ad uno di loro che le chiedeva aggiornamenti sul suo stato, la giornalista ha risposto, come al solito, con parole piene d’amore per la vita e di speranza. Ecco il commento.

Nadia Toffa, la risposta di un suo fan sulle sue condizioni di salute

Insomma, lei di mollarne nemmeno ne parla e questo non può che essere un incentivo in più per tutti noi. Ed in particolar modo per coloro i quali si trovano a dover fare i conti con questo bruttissimo male.

Leggi anche -> Nadia Toffa Instagram, spiazza tutti: “A cena con il mio amore”

Impostazioni privacy