Chi è Taylor Mega: i social, il red carpet e la sua storia con Briatore

Taylor Mega
La fidanzata di Flavio Briatore, Taylor Mega, a bordopiscina

Chi è Taylor Mega? La bella influencer che è stata confermata come naufraga per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere di lei.
E’ il nome d’arte di un’erede di allevatori di tacchini. La storia di Taylor Mega parte dalla provincia di Udine ed è arrivata fino al cuore di Flavio Briatore. I due infatti per un po’ di mesi pare abbiano avuto un flirt che però attualmente è acqua passata. A dispetto di un nome che pare esotico, Taylor è italianissima. Cresciuta a Carlino, un paesino in provincia di Udine di 2700 abitanti. La sua famiglia è molto umile. Entrambi i suoi genitori infatti allevano tacchini. Lei e la sorella Jade però hanno presto mollato la vita di campagna per sfondare nel mondo dello spettacolo. Una delle prime apparizioni di Taylor è stata sul red carpet dell’ultima mostra del Festival di Venezia dove, insieme alla sorella, si è fatta notare per il suo vestito scintillante e delle pose non proprio usuali.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: il promo che svela la data di inizio e i concorrenti

Taylor Mega e il flirt con Flavio Briatore

Fino a pochi mesi fa Taylor Mega ha avuto un flirt con Flavio Briatore. I due si sarebbero conosciuti in estate in Sardegna e, dopo alcuni “tira e molla”, per un po’ di tempo hanno anche fatto coppia fissa. Il loro rapporto però è sempre stato molto privato. Tanto che più volte L’imprenditore piemontese ha preferito smentire qualsiasi gossip riguardante un suo nuovo amore. Allo stesso modo Taylor non si è mai sbilanciata, tenendo i suoi fatti personali sempre ben custoditi. A tal proposito la neo concorrente dell’Isola dei Famosi qualche tempo fa ha affermato: “Le mie cose personali le ho sempre tenute private”. In effetti, tra i suoi scatti mozzafiato sui social, non c’è mai stata traccia di amori o presunti tali.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Taylor Mega, l’età, la moda e i social

A 25 anni Taylor ora è single e, nonostante la sua giovane età, ha le idee ben chiare sul suo futuro. Dopo il flirt con Briatore, infatti la giovane friulana ha lanciato una linea di costumi interamente disegnata da lei. A tal proposito l’influencer ha dichiarato che: Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa”. È inutile negare che il successo della bella e giovane Taylor è scoppiato soprattutto in seguito alla storia con Flavio Briatore. Da allora infatti i suoi follower aumentano ogni giorno di più e attualmente i seguaci arrivano quasi ad un milione. Insomma una ragazza molto amata e seguita sui social che non vediamo l’ora di scoprire sull’isola più spiata della televisione italiana.

Leggi anche -> Taylor Mega, Isola dei Famosi 2019: “è la nuova Belen Rodriguez”

 

 

Impostazioni privacy