Barbara D’Urso sbarca in prima serata: sarà un talk show, tutti i dettagli del nuovo format

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso approda in prima serata con un talk show che promette davvero fuoco e fiamme: ecco di che cosa si occuperà e quali saranno i temi trattati.

Barbara D’Urso arriva in prima serata: tutte le informazioni sul suo talk show che condurrà.
Siamo al cospetto di quella che, di fatto, è da considerare la regina di Canale 5. Ha, infatti, al pari di Maria De Filippi, quasi monopolizzato quella rete ed ora è pronta ad aumentare ancora di più i suoi appuntamenti. Il 13 gennaio, infatti, tornerà ad indossare i panni della “Dottoressa Giò”, serie tv di successo interrotta tempo fa e che verrà riproposta.

Sarà, poi, la volta della conduzione del serale del “Grande Fratello” e ad aprile, invece, partirà la sua avventura al timone di un talk show in prima serata. Da tempo, infatti, si vociferava del suo approdo in prima serata ed ora a dare delle anticipazioni relative al format del programma è TV Blog. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Una novità di certo gradita per molti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla icona delle reti Mediaset e nello specifico di Canale 5, vale a dire Barbara D’Urso, e per guardare le sue foto migliori, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso in prima serata: tutto sul programma

Stando a quanto raccolto da TV Blog, il programma dovrebbe andare in onda in prima serata il mercoledì e sarà dedicato quasi per intero a discussioni relative ai reality show in onda su Canale 5. I temi affrontati, dunque, riguarderanno il “Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”. Si tratta di un format che, dunque, molto probabilmente riscuoterà un grande successo sulla scia di questi programmi. Confermati, poi, i suoi impegni per così dire di base alla guida di “Domenica Live” e di “Pomeriggio 5”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sganciano la bomba: hanno incuriosito tutti

Impostazioni privacy