Miriam Leone turista a Napoli: vestito corto e inquadratura dal basso

Miriam Leone
Miriam Leone inondata dal sole a Napoli

Miriam Leone si concede qualche giorno da turista a Napoli: vestito corto e inquadratura dal basso

Miriam Leone è in visita a Napoli: sì, si sta godendo la città partenopea da turista e lo sappiamo perché arrivano uno dopo l’altro gli aggiornamenti sul suo account Instagram. Tante foto col panorama. Il cielo azzurro, il mare, il sole. Insomma, Miriam si sta godendo questi giorni da turista in una delle città più belle del mondo. E, a quanto pare, sembra piacerle e non poco.

Per guardare altre foto da Instagram CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bp6iqcunl9F/

“Baciami, sole. Sevgliarsi a Napoli, ‘na tazzulella e café”: questo il messaggio allegato alla foto di Instagram. Una foto particolare, con una inquadratura particolare abbinata ad un vestito corto che avrà fatto girare la testa a tutti i suoi followers. Followers che sono accorsi in decine di migliaia a lasciare cuoricini: per la precisione, in 62mila.

Miriam Leone in vacanza a Napoli: le foto da turista

Non è l’unica foto del suo soggiorno a Napoli. Come vi abbiamo accennato, la città è piaciuta molto all’attrice italiana. Questo è un altro post che ha pubblicato sempre su Instagram: “Tra il mare e un vulcano, io mi sento a casa.
qui è quando ho chiesto al paparazzo, ormai che c’era, di scattarmi anche una foto ricordo col mio telefono.
mi ha detto che ai matrimoni la fanno sempre questa foto, in quel punto esatto lá.
io sorrido, col mio impermeabile celeste, e sto.
il mio souvenir da napoli… 👋🏻
a presto…”

https://www.instagram.com/p/Bp9NDWKnMY8/

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone svela: “Piero Angela mi ha insegnato come trovare il vero amore”

In questa foto, invece, ha un bellissimo cappotto che sembra in tinta col blu del mare e il cielo che sono sullo sfondo. Uno sfondo di altissimo livello, considerato ciò che si vede in questa foto di Miriam: alle sue spalle, anche il Vesuvio, il vulcano partenopeo sempre a riposo. A questa e ad altre foto sono arrivati tantissimi commenti, tra cui anche quelli di diversi napoletani onorati ed esaltati per la presenza di Miriam in città.

Impostazioni privacy