Melissa Satta, post con un ragazzino: E’ il nuovo fidanzato? La sua dura risposta

La showgirl Melissa Satta è in vacanza a Dubai senza Boateng: il messaggio enigmatico fa preoccupare i fan della coppia

Melissa Satta, posta la foto di un ragazzino sul divano con il suo figlioletto. La critica dei followers e la sua dura risposta.
Da tempo si parla di un periodo di crisi tra Melissa Satta e il calciatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng. Nonostante i rumors però, la notizia per ora non è stata confermata né dall’ex velina né dal calciatore. A fronte di ciò, in più, Melissa ha dichiarato in una intervista che finché avrà l’anello al dito si sentirà a tutti gli effetti una donna sposata. Questo però non spazza le voci di una crisi che viene evidenziata da un fatto preciso. Melissa e Boateng hanno trascorso le vacanze di Natale separati. La Satta infatti è partita senza il marito per Dubai. Con lei c’era il figlio e la sua famiglia.

Per conoscere in tempo reale le novità sulla storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng -> CLICCA QUI

Melissa Satta, il ragazzo in foto è il nuovo fidanzato? La dura risposta

Melissa Satta dunque sta vivendo dei giorni lontano dal marito. L’ex velina però ha tenuto partecipi i suoi followers su Instagram postando scatti di questi giorni passati tra deserto e motorate. L’ultimo scatto postato dalla però ha generato l’attenzione dei suoi fans. La foto pubblicata da Melissa Satta ritrae un ragazzino steso su un divano che ride insieme al figlio della Satta. I followers hanno subito inondato di commenti il post. Molti infatti hanno subito pensato che quel ragazzo in foto fosse il nuovo compagno di Melissa. Per questo motivo Melissa Satta si è l’etteralmente infuriata. La Satta infatti è subito intervenuta per mettere in chiaro le cose con un commento deciso ed inequivocabile. Il commento recita queste parole: “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni.Idioti!!!!!!!”. Dunque a scanso di equivoci, Melissa è subito intervenuta per far chiarezza con tutti i suoi fans. Nonostante la crisi con Boateng, non c’è nessun nuovo fidanzato. Perché il ragazzo in foto non è altro che il nipote. La satta infatti è la zia, come scritto in un commento: ““Certo ha 16 anni sono sua zia. Povera ignorante”.

Leggi anche -> Melissa Satta in vacanza a Dubai: il messaggio enigmatico fa tremare i fan

Melissa Satta commenta la sua foto che ritrae un ragazzino con suo figlio

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI MELISSA SATTA -> CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compagne di viaggio 💪🏻

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy