Nadia Toffa in ospedale per il tumore: “Ho paura che non funzioni”

nadia-toffa-malattia-tumore-instagram

Nadia Toffa, Instagram, tumore malattia: la Iena torna in ospedale, ma questa volta ha paura.
È una vita difficile quella di Nadia Toffa. Sta continuando la sua lotta contro il cancro e fa dentro-fuori dagli ospedali. Chemioterapia. Radioterapia. L’ex Iena le sta provando tutte per sconfiggere la malattia. Ma è una lotta dura ed è innegabile. Nadia Toffa è malata, non ne ha mai fatto mistero, anzi. La sua forza è stata anche quella di continuare a lottare anche nei momenti più duri, cercando magari conforto nei suoi fan. Nadia Toffa su Instagram ha infatti condiviso con i suoi followers ogni momento della sua malattia. Compreso l’ultimo, che la vede piuttosto stanca.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il messaggio pieno di dolore: Anche mia mamma sta combattendo

Nadia Toffa Instagram, il ritorno in ospedale per le cure

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una nuova foto che la ritrae mentre si sottopone nuovamente alla chemioterapia. Questa volta il messaggio è un po’ triste e carico di tensione: “Aspetto con ansia il controllo dei prossimi giorni, le cure potrebbero funzionare come no”. E effettivamente la vita dei malati di cancro come Nadia Toffa è una vita in attesa. Una vita sospesa tra la speranza e l’ansia dell’attesa. Intanto però Nadia Toffa continua a curarsi.

Per ulteriori news su Nadia Toffa e le sue condizioni di salute–> CLICCA QUI

Nadia Toffa Instagram: “Aspetto con paura il prossimo controllo”

Ecco il messaggio che ha pubblicato questa mattina su Instagram: “Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione. È invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo. “Sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”.

Nadia Toffa e la paura: “A chi mi vuole morta…”

“Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi. E io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! E buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene”.

Per vedere tutte le altre foto di Nadia Toffa CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy