Domenica In, Roberto D’Agostino e le dure parole contro il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: “Progettato per Instagram”

Roberto D'Agostino
Il giornalista Roberto D’Agostino ha espresso il suo parere su Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Roberto D’Agostino, le dure parole contro il figlio di Ferragni e Fedez
Anche ieri, domenica 6 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre dall’inimitabile Mara Venier. La conduttrice veneziana, in occasione dell’Epifania, ha voluto giocare con i suoi ospiti a “Dolcetto o Carbone?”. Il gioco era davvero semplice. Ognuno, infatti, doveva esprimere il suo parere sui personaggi più discussi e più chiacchierati del 2018. Impossibile, quindi, non citare la coppia del momento. Ci riferiamo, infatti, a Chiara Ferragni e Fedez che, con la nascita del piccolo Leone e il loro matrimonio, hanno dato materiale per le chiacchiere. Ad esprimere la sua opinione a riguardo è Roberto D’Agostino. Vediamo cosa ha detto.

Per ulteriori news su Roberto D’Agostino, le interviste di Domenica In, Mara Venier e su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il racconto da brividi sul tumore: “L’ho scoperto mentre ero in diretta”

Leggi anche –> Mara Venier in lacrime, forti emozioni a Domenica In con Giovanna Ralli

Domenica In, Roberto D’Agostino contro il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Parlando, quindi, della coppia del momento, Chiara Ferragni e Fedez, Roberto D’Agostino non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione. Per la coppia, infatti, il 2018 è stato ricco di emozioni: la nascita del piccolo Leone e il loro matrimonio super social. Ed è proprio su questi argomenti che il giornalista e fondatore di Dagospia ha voluto esprimere il suo parere. In particolare, la scelta di Chiara di mostrare suo figlio sui social. “Mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone“. Insomma, le parole del giornalista sono davvero pesanti. Ma d’altra parte non è la prima volta che qualcuno contesta l’esposizione mediatica del piccolo, voi che ne pensate?

Per conoscere altre foto di Chiara Ferragni e Fedez –> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy