Chi è Luca Vismara: età, carriera e vita privata del cantante

Chi è Luca Vismara, il naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme

Chi è Luca Vismara: tutto sulla sua biografia, carriera e vita privata
La nuova edizione de L’isola dei Famosi è pronta per ripartire. Stando, infatti, a quanto riferisce il settimanale Spy, il reality dovrebbe ripartire il 24 gennaio, in prima serata. Al timone del programma, come consueto, c’è Alessia Marcuzzi che, negli anni, si è dimostrata un’ottima padrona di casa. Ma i concorrenti chi saranno? Ecco, secondo il settimanale, infatti, sono 10 i concorrenti ufficiali, tra cui è spuntato il nome di Luca Vismara. Ma chi è esattamente? Scopriamo nel dettaglia la sua età, carriera artistica e vita privata.

Per ulteriori news su Luca Vismara, la nuova edizione de L’isola dei Famosi, chi sono gli altri concorrenti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi è Sarah Altobello: età, carriera, vita privata e curiosità della sosia di Melania Trump

Leggi anche –> Chi è Grecia Colmenares: dalle tenevoles, ai suoi matrimoni fino al “toy boy”

Chi è Luca Vismara: età e biografia

Luca Vismara è nato il 1° gennaio del 1992. Originario di Monza, il cantante ha sempre vissuto in Brianza, vicino Milano. E confessa di amare particolarmente questo posto, perché tra i campi di grano si sente libero e spensierato. Nonostante la sua grande passione per la musica, che coltiva sin da piccolo, Luca ha dedicato la maggior parte della sua vita allo studio. Infatti, ha frequentato, il liceo scientifico e, recentemente, ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. Nella vita di tutti i giorni Luca è un insegnate di inglese per i bambini, ma contemporaneamente non ha mai abbandonato la sua grande passione, ovvero la musica. Scrive, infatti, canzoni.

Chi è Luca Vismara: carriera artistica e televisiva

In seguito ad un progetto di Erasmus, Luca ha vissuto per un periodo in SVezia. Proprio qui, infatti, ha dato orgini alla sua carriere musicale. Pubblicando la canzone “In my arms”, Luca ha scalato le classifiche svedesi. Da quel momento, dunque, la sua carriera è stata un crescendo continuo. Ha pubblicato, infatti, un altro singolo “Fashion Blogger”, diventata poi la sigla di Radio Deejay. Nel 2017, poi, entra a far parte della scuola di Amici. La sua permanenza, infatti, non posserà per nulla inosservata. Non solo per i suoi successi musicali, ma anche per i continui attriti con Rudy Zerbi, professore di canto.

Chi è Luca Vismara: vita privata e curiosità

https://www.instagram.com/p/Bh_0ARnBlc9/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI LUCA VISMARA –> CLICCA QUI

Luca si descrive come un ragazzo molto generoso, testardo e ambizioso. Ha la passione dei viaggi, infatti, si definisce un naufrago. Ma non solo. Una delle sue più grandi peculiarità è che sa parlare perfettamente 5 lingue: italiano, inglese, il francese, il tedesco e lo svedese. Questa sua abilità lo porta a scrivere i testi delle sua canzoni in tutte le lingue che conosce. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, nonostante sia molto attivo sui social, Luca non mostra nulla riguardo alla sua situazione sentimentale. Ha dichiarato, senza dubbio, la sua omosessualità, ma  a quanto pare è single.

 

 

Impostazioni privacy