Fedez, straordinario traguardo raggiunto: il rapper festeggia con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez foto romantica
Fedez, straordinario traguardo raggiunto dal punto di vista della carriera: ha deciso di festeggiare ovviamente in compagnia di Chiara Ferragni.

Fedez, straordinario traguardo raggiunto: il cantante festeggia con Ferragni.
Ha fatto discutere la sua decisione di abbandonare X Factor, nonostante la fama che gli stava regalando negli anni, per dedicarsi completamente alla sua carriera da cantante. Eppure, però, questa decisione pare stia già iniziando a dare i suoi primi frutti. Per amore del vero, si deve dire che la carriera del rapper è stata fino a questo punto a dir poco piena di successi. Tutti inanellati uno dietro l’altro. L’ultimo traguardo, in ordine di tempo, lo ha raggiunto proprio in queste ore.

  • Per vedere tutti gli aggiornamenti Instagram di Chiara Ferragni e Fedez —> CLICCA QUI

Attraverso una storia condivisa sul suo sempre molto seguito profilo di Instagram, il rapper ha annunciato di aver raggiunto il primato nella speciale classifica di Spotify: “Che ca… ridi? Perché siamo primi su Spotify. Grazie a tutti voi! Il nuovo disco sta arrivando“.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla coppia composta dal cantante Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni e per guardare le loro foto più belle, allora CLICCA QUI!

Fedez traguardo raggiunto su Spotify

Questo straordinario traguardo lo ha raggiunto, tra l’altro, in un momento in cui si sta godendo un po’ di riposo. Ha unito, infatti, insieme a Chiara Ferragni, il viaggio di nozze con quello di fine anno, decidendo di trascorrere del tempo alle Maldive. Una scelta certamente indovinata, se si considera il fatto che i due sono al caldo ed al mare mentre su tutta la penisola si è abbattuto un freddo glaciale. Continua l’idillio amoroso di questa coppia che, troppo spesso attaccata e criticata, dimostra ancora quanto sia unita.

Leggi anche -> Chiara Ferragni nuda in vasca si fa riprendere da Fedez mentre gli manda dei baci

Impostazioni privacy