Giulia e Silvia Provvedi, foto da urlo: intimo trasparente e scollature mozzafiato per le Donatella

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, si mostrano in intimo trasparente: foto da urlo

Giulia e Silvia Provvedi foto da capogiro: intimo trasparente e scollature mozzafiato
Continuano a stupire tutti Silvia e Giulia Provvedi. Dopo una meritata vacanza a Dubai, le due sorelle sono ritornate alla vita quotidiana. A quanto pare, infatti, per loro il 2019 si è aperto nei migliori dei modi. Dal punto di vista lavorativo, infatti, non stanno mai ferme. E, come si vede dalla foto su Instagram, sono subissate di nuovi shooting fotografici. Proprio pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di una foto che, in pochissimi istanti, aveva ricevuto tantissimi “mi piace” e commenti positivi. E, d’altra parte, già allora avevamo notato, anzi confermato, la bellezza acqua e sapone della due gemelline.

Per ulteriori news su Giulia e Silvia Provvedi, le loro ultime dichiarazioni e i prossimi progetti lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Giulia e Silvia Provvedi, bikini mozzafiato per le Donatella: la foto fa impazzire i fan

Leggi anche –> Giulia e Silvia Provvedi da bambine: uguali ad ora, impressionante!

Giulia e Silvia Provvedi, foto da capogiro: intimo trasparenti e scollature da mozzare il fiato

https://www.instagram.com/p/Bsf0kdcjXe-/

PER VEDERE ALTRO FOTO DI SILVIA E GIULIA PROVVEDI –> CLICCA QUI

Non è assolutamente la prima volta che Giulia e Silvia Provvedi si mostrano in intimo. Eppure, ogni volta sembra regalare un tocco in più. Anche in quest’ultima foto, riproposta sopra, le due gemelline sono letteralmente divine. Silvia, infatti, si mostra con un capo d’abbigliamento ultra trasparente. Giulia, invece, indossa una canottiera nera ma che, a quanto pare sui lati, riporta anch’essa delle trasparenze. A far perdere la testa, però, sarà stata senz’altro lo sguardo magnetico e la scollatura di entrambe, ne siamo certi. E, d’altra parte, ci sono i commenti che lo testimoniano.

Alcuni dei commenti alla foto di Silvia e Giulia Provvedi

In effetti, le due gemelline sono davvero fantastiche. Nulla da dire in contrario, non credete?

Impostazioni privacy