Alessia Marcuzzi, il retroscena: “L’ho chiesto ad Aurora Ramazzotti”

Alessia Marcuzzi rivela un retroscena su Aurora Ramazzotti

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ospite poco fa al programma Mai Dire Talk ha raccontato un retroscena su Aurora Ramazzotti. Subito dopo ha svelato il nome del primo naufrago dell’edizione del 2019 dell’Isola de Famosi.
Torna dopo la pausa natalizia in prima serata su Italia Uno, Mai Dire Talk. Il programma è condotto dal Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio insieme alle inconfondibili voci della Gialappa’s Band. Ospite attesissima della puntata di questa sera è Alessia Marcuzzi che ha promesso a tutti i fan dell’Isola dei Famosi di rivelare importanti novità. Ed infatti l’amata conduttrice del reality show, tra una gag e l’altra, non si è affatto smentita.

Per guardare tutte le foto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi: “L’ho chiesto anche ad Aurora Ramazzotti”

Alessia Marcuzzi è appena tornata dalla vacanza di Natale alle Maldive ed appare più in forma che mai. “Sono appena tornata dalle Maldive”, ammette la conduttrice dell’Isola che però non è rientrata proprio abbronzatissima. A tal proposito Alessia diventa “vittima” dell’ironia della Gialappa’s Band. Il 24 gennaio riparte l’Isola ma tutti si chiedono chi ci sarà nel cast. I conduttori stuzzicano la Marcuzzi per fargli svelare delle novità, ma Alessia resiste alle provocazioni. “Non posso darvi troppe anticipazioni. Il cast è pazzesco ed è all’altezza delle edizioni passate” Afferma Alessia. Poi lancia un’indiscrezione davvero inaspettata: “Abbiamo chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi anche ad Aurora Ramazzotti, ma lei ha rifiutato”. Il motivo? A svelarlo è proprio la figlia di Eros (ospite anche lei del programma ndr). “Sono timida ed ho l’alluce vago e mi vergognavo a mostrarlo”. Questa la simpatica risposta di Aurora. Infine Alessia Marcuzzi annuncia la prima concorrente ufficiale dell’Isola de Famosi: “La prima concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi è Marina La Rosa”. 

Per essere aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2019 -> CLICCA QUI

Leggi anche -> Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis spiazza i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima di lasciare un commento pensa😛.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy