Maria De Filippi, ospiti C’è posta per te: sarà la sua prima volta in tv

Maria De Filippi abito bianco
Maria de Filippi ospiti C’è posta per te: l’ha convinto

Maria De Filippi, ospiti C’è posta per te: sarà la sua prima volta in tv
C’è posta per te sta per tornare sui nostri schermi ogni sabato: inizierà il 12 gennaio 2019 con un ospite di tutto rispetto. Parliamo di Ricky Martin, il cantante che riesce a far cadere ai suoi piedi tutte le donne. Non ha potuto dire di no a Maria De Filippi che l’ha invitato alla sua trasmissione. E infatti, ecco che ce lo ritroveremo presto nella parte sinistra dello studio, dietro la busta.

Ospiti C’è Posta per te: Mario Balotelli per la prima volta in tv

Ebbene sì, questa è la sua prima volta in televisione. Non ha potuto dire di no a Maria De Filippi, così ha accettato questa esperienza. Un’esperienza nuova per il calciatore che da qualche tempo ha detto addio all’Italia per trasferirsi in Francia. Sì, perché adesso è il nuovo bomber del Nizza, con la tifoseria ai suoi piedi.

Mario Balotelli parteciperà a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi. Sarà sicuramente una storia che parla di un regalo, come spesso accade quando ci sono di mezzo dei personaggi dello spettacolo.

Per sapere tutto su C’è posta per te e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Mario Balotelli: tra calcio e vita privata

Mario ha avuto una relazione con Raffaella Fico quando era in Italia. Una relazione da cui è nata una splendida bambina. Adesso, purtroppo, la carriera lavorativa l’ha portato ad allontanarsi da sua figlia che vive a Napoli. Più volte, infatti, ha espresso il desiderio proprio di giocare nel Napoli. “Vorrei provare l’emozione di giocare al San Paolo”, lo stadio partenopeo, scriveva su Instagram non molto tempo fa. Chissà, forse, Mario Balotelli vorrebbe avvicinarsi di più a sua figlia che, attualmente, è la persona più importante della sua vita.

Impostazioni privacy