Pamela Anderson a Verissimo: l’incredibile verità su Playboy e la chirurgia plastica

Verissimo, Pamela Anderson incontenibile ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 12 gennaio 2019.
Torna l’appuntamento con Verissimo. Dopo la pausa delle vacanze natalizie Silvia Toffanin ospita nel suo studio per la prima puntata sabato 12 gennaio 2019 alcuni personaggi di spicco tra cui, in esclusiva, Pamela Anderson.

Leggi anche –> Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019: la verità sulla sua partecipazione

Pamela Anderson Verissimo: la chirurgia plastica

L’attrice canadese ai microfoni del talk show Verissimo si è un po’ raccontata. Noi tutti la ricorderemo come una teenager negli anni 90 quando interpretava il ruolo di bagnina nel telefilm di Baywatch. Pamela Anderson a proposito del suo fisico prorompente racconta che all’epoca tutti facevano interventi al seno quando lei è arrivata a Los Angeles. Quindi ha deciso di farlo anche lei, fin quando non ha cambiato idea ed è tornata nuovamente se stessa.

Per vedere tutte le altre foto di Pamela Anderson CLICCA QUI

Verissimo, Pamela Anderson e Julian Assange

Per quanto riguarda poi il suo impegno sociale Silvia Toffanin e le chiede cosa pensi del movimento MeToo e del caso Harvey Weinstein. L’ex bagnina di Baywatch dichiara cheWeinstein ha commesso degli abusi con molte donne, quindi ci saranno delle dirette conseguenze. Lei però a suo dire l’ha incontrato soltanto una volta, molto rapidamente. Sempre rimanendo in ambito sociale, Pamela Anderson sostiene fortemente Julian Assange il fondatore di WikiLeaks e con cui ha avuto una storia. Pamela ha dichiarato di essere andato a trovarlo in passato, ma adesso non accettano più visite quindi è da diverso tempo che non lo vede. Pare infatti che Julian Assange sia in isolamento da circa 8 mesi. L’attrice dichiara: “Non credo stia benissimo, soffre tanto, credo che abbia fatto una cosa giusta perché ha rivelato dei crimini di guerra. C’è anche il rischio dell’estradizione e per il momento non c’è soluzione. Io gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito dia a Julian Assange la giusta protezione.

Per conoscere tutto sugli ospiti di Verissimo CLICCA QUI!

Fidanzato Pamela Anderson, Adil Rami e l’anello di fidanzamento

Attualmente Pamela Anderson, per quanto riguarda la sua vita privata, ha dichiarato di aver ritrovato l’amore. Da più di un anno infatti è fidanzata con il calciatore Adil Rami, ex atleta del Milan e campione del mondo. A quanto pare le ha anche regalato un anello di fidanzamento. A tal proposito Pamela Anderson ha dichiarato di essere molto fortunata perché lui è generoso, ma sulla possibilità di un matrimonio a breve Pamela, sorridendo dichiara: “Non posso rispondere io. Chiedilo a lui, prova così vediamo cosa ti dice!”.

Pamela Anderson e Playboy: la verità

In ultimo si parla della sua immagine dopo Playboy e Pamela Anderson spiega che molti hanno pensato che lei fosse una ragazza facile, ma invece proprio il mondo di Playboy è stata una sorta di università per lei. Inoltre, chiosa l’attrice, Hugh Hefner lo considera come l’ultimo Gentleman rimasto al mondo.

Impostazioni privacy