Belen Rodriguez distesa al sole in una posa particolare: in pochi notano quel dettaglio

Belen Rodriguez Argentina
Belen Rodriguez in posa per i suoi follower di Instagram

Belen Rodriguez non finirà mai di sorprenderci con i suoi aggiornamenti dall’Argentina. Mentre ci chiediamo quando tornerà in Italia, lei continua a mandarci foto tramite il suo profilo Instagram. Questa volta, la vediamo avvolta dalla sabbia in una posa molto particolare. Rigorosamente in costume, con uno sguardo fulminante. Gli occhi, con quel raggio di sole che li colpisce, diventano di un colore veramente particolare. Chissà se i suoi fan si saranno soffermati anche solo per un istante su questo dettaglio oppure avranno concentrato l’attenzione su altro.

PER ULTERIORI FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BsgNpbEBUHV/

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Sì, perché altro su cui far posare la propria attenzione c’è sicuramente in questa foto di Belen Rodriguez. Belen che intanto continua a far parlare di sé per il flirt con Ezequiel Lavezzi. Anzi, proprio a tal proposito, abbiamo offerto in anteprima una conferma di questo avvicinamento ai nostro lettori.

Belen Rodriguez in Argentina: quando tornerà a casa?

Ci sentiamo un po’ come i Maneskin che implorano Marlena di tornare a casa. Quasi come se Belen facesse tornare il caldo dalle nostre parti che, invece, in questo periodo sono invase dal gelo dei mesi invernali. Lei è lì, in Argentina, più bella che mai. Con il caldo e il sole che la avvolge e la accarezza. La sabbia, il cielo, il mare. Insomma, tutto ciò che una sudamericana ama più di ogni altra cosa.

Infatti, dopo un periodo non proprio facile trascorso in Italia, Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi a sé stessa. Ripartire da sé stessa e dai suoi inseparabili amici. Natale con i suoi, capodanno con gli amici. Già, perché dopo il cenone di Natale, Belen è partita per l’Argentina per trascorrere giornate liete nella madre terra. Adesso, non possiamo fare altro che senta la mancanza del nostro paese e torni.

Impostazioni privacy