Barbara D’Urso in strada stuzzica i passanti: “Avete bisogno di una dottoressa?”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Dottoressa Giò

Barbara D’Urso in strada stuzzica i passanti: “Avete bisogno di una dottoressa?”
Barbara D’Urso proprio non vede l’ora che inizia la serie TV più attesa dell’anno: La Dottoressa Giò. L’ha pubblicizzata per giorni e, finalmente, stasera in TV potremo vedere la prima puntata di questa bellissima fiction. L’entusiasmo e l’attesa si tagliano a fette tra i fan, ma non solo: anche la stessa Barbara D’Urso sembra quasi una bambina che sprizza felicità da tutti i pori per questo suo ritorno in tv nei panni d’attrice.

In un video che abbiamo trovato sul suo profilo Instagram la vediamo in giro per le strade che collegano i vari studi televisivi di Mediaset, mentre di dirigeva verso quello di Striscia la Notizia. Doveva andare in onda, tutti aspettavano soltanto lei. Così, si spostava da casa sua (Pomeriggio Cinque) a Striscia la notizia.

Barbara D’Urso tra i passanti: “Avete bisogno di una ginecologa?”

Barbara D’Urso era in giro con gli abiti di scena: particolare che non è passato inosservato tra chi passava di lì per caso. Alcuni addetti ai lavori l’hanno vista e salutata, così lei ha domandato a voce alta: “Qualcuno ha bisogno di una ginecologa?”, la risposta immediata di alcuni uomini fa sorridere: “Io, io”. Una scena immortalata da chi era dall’altro lato dello smartphone e poi postata sull’account ufficiale di Barbara D’Urso.

  • PER ULTERIORI FOTO E VIDEO DI BARBARA D’URSO –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bsi9mjhDw3D/

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla vita, sia privata che professionale, della bellissima conduttrice Barbara D’Urso e per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Nel video, vediamo ancora Barbara che sale sul tapiro gigante all’esterno degli studi di Striscia la Notizia, esclamando: “Voglio il tapiro, voglio il tapiro per la Dottoressa Giò”, mentre chi riprendeva la esortava a scendere perché a breve doveva andare in diretta a Canale 5. Insomma, una donna piena di vita e sempre sorprendente, la nostra ‘Carmelita’ preferita. Intanto, mentre ci gustiamo queste perle e il suo Domenica Live, la aspettiamo per vederla nei panni della Dottoressa Giò stasera in tv.

Impostazioni privacy