Belen e Martin Castrogiovanni: la tenera ed inaspettata scenetta dietro le quinte

Belen Martin Alessio
Belen, Martin e Alessio Sakara a C’è posta per te

Belen e Martin Castrogiovanni: la tenera ed inaspettata scenetta dietro le quinte
Belen Rodriguez ha sorpreso tutti a C’è Posta per te con il racconto sulla sua nonna. Una nonna che si è ammalata di cancro e che lei è riuscita ad aiutare andando via dall’Argentina per venire qui in Italia a lavorare. E’ con il suo lavoro che è riuscita a regalarle le cure necessarie per tenerla ancora in vita. Un gesto nobile.

La storia raccontata nella prima puntata di C’è posta per te da Maria De Filippi lascia un nodo alla gola. E’ quella di due ragazzi che sono stati affetti dallo stesso male. Uguale, identico. Due ragazzi che si sono sposati con rito civile tra un ciclo di chemio e l’altro. Un racconto toccante, molto toccante.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Il retroscena: Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez

C’è Posta per te è un programma che tocca i sentimenti delle persone. Quei tasti dolenti che tutti nascondono e che poi tirano fuori soltanto in occasioni come questa. Nella prima puntata di C’è Posta per te abbiamo visto Martin Castrogiovanni, Alessia Sakara e Belen Rodriguez dietro le quinte molto provati. Nel momento in cui Maria De Filippi leggeva la lettera, Martin e Belen sono scoppiati a piangere. Hanno fatto i duri, sì, mentre erano davanti alle telecamere. Ma quando poi non sapevano di essere ripresi hanno tirato fuori tutte le lacrime che non riuscivano più a trattenere.

  • PER ULTERIORI FOTO DI BELEN RODRIGUEZ –> CLICCA QUI

Così, ecco che registriamo un siparietto simpatico tra Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Da un uomo grande e grosso come Martin non ce l’aspettavamo e, invece, anche lui ha pianto come un bambino. Evidentemente, sapeva che avrebbe pianto perché sa di essere emotivo. Così, ha portato in tasca un bel po’ di fazzoletti. Si è accorto che Belen stava piangendo come lui e gliene ha passato uno. Uno per lei, uno per lui, e il resto della riserva in tasca. Una scena simpatica e tenera allo stesso momento.

Impostazioni privacy