Non è l’Arena, Matteo Salvini su Cesare Battisti: “Deve marcire in galera”

salvini-non-è-arena-giletti-battisti

Arresto Cesare Battisti, il commento di Matteo Salvini a Non è l’Arena sull’arresto dell’ex terrorista.
Matteo Salvini è ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7. Il commento del Ministro degli Interni si rivolge alla cattura di Cesare Battisti. L’uomo è un ex terrorista italiano attivo durante gli anni di piombo. Dopo una cattura Battisti è evaso dal carcere di Frosinone nel 1981 dopo essere stato condannato a 12 anni in primo grado. Nella notte di ieri Battisti è stato arrestato e il Ministro Salvini, ospite a Non è l’Arena, ha commentato la vicenda.

Leggi anche –> Nino D’Angelo, che stoccata a Salvini: “Chiude i porti ma non le curve ai razzisti”

Cesare Battisti, Salvini a Non è l’Arena di Giletti: il commento

“Questo deve marcire in galera fino all’ultimo dei suoi giorni – dichiara con enfasi Matteo Salvini – È andato in giro rubando vite, sogni, futuro. Ancora oggi su internet ho letto delle cose assurde nei suoi riguardi. Entro le 22 dovrebbe entrare in territorio italiano. Prima mette piede in galera meglio è per tutti quanti. Ha finito di fare il fenomeno in giro. Ricordo però anche degli pseudo-intellettuali che firmavano appelli per questa persona qui. I morti non tornano in vita, ma i familiari forse vanno a dormire con l’anima un po’ più leggera”.

Per vedere tutte le altre foto di Giletti, Salvini e la puntata di Non è L’Arena CLICCA QUI

Un risultato importante per l’Italia e Matteo Salvini infatti ribadisce: “Se siamo riusciti ad ottenere questo straordinario risultato è perché l’Italia conta, è tornata a contare qualcosa. Gli italiani per bene sono più forti degli assassini comunisti o agli assassini mafiosi. Garantisco che questo finisce la sua vita in galera perché è giusto che sia così”. Giletti poi gli ricorda ciò che hanno detto di lui alcune personalità di spicco sia del mondo politico che culturale. “Di Saviano e Renzi non me ne può fregare di meno” chiosa così il Ministro Salvini.

Per conoscere tutto su Massimo Giletti, il suo programma e le ultime news CLICCA QUI!

Impostazioni privacy