Isola dei Famosi, ora è ufficiale: svelati i nomi di due nuovi naufraghi

isola dei famosi 2019

Isola dei Famosi, svelati ufficialmente i nomi di due nuovi naufraghi. Ecco di chi si tratta.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 e il pubblico scalpita per conoscere i nomi dei nuovi naufraghi. Il 24 gennaio partirà infatti il reality show in Honduras. Per adesso però c’è ancora tanto mistero sul cast. Circolano molti nomi ma, si sa, nulla è certo se non c’è l’ufficialità. A proposito di ufficialità dunque, proprio oggi sono stati ufficializzati altri due nomi. Si tratta del giornalista devoto Paolo Brosio (classe 1956) e della cantante e conduttrice televisiva Joe Squillo (all’anagrafe Giovanna Coletti, classe 1962). Questi due nomi si aggiungono così a quello di Marina La Rosa. Quest’ultima è stata ufficializzata pochi giorni fa da Alessia Marcuzzi durante il programma ‘Mai dire talk’. Marina è conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello dove tutti la ricordano come la ‘gatta morta’.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi CLICCA QUI

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019, individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi, Paolo Brosio e Joe Squillo nuovi naufraghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori ☀️ @paolobrosio_official è un naufrago dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

I nuovi naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras ufficializzati poco fa sul profilo Instagram ufficiale del programma. “Con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour” scrive la produzione dell’Isola mentre ufficializza il nome di Joe Squillo. “Torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori. Paolo è un naufrago dell’Isola“ invece è il commento fatto durante l’ufficialità della partecipazione di Paolo Brosio. Per lui infatti questo è un ritorno al reality. Paolo infatti nel 2006 aveva partecipato come inviato. A proposito di inviato, pochi giorni fa è stato ufficializzato in questo ruolo un ex naufrago, ovvero Filippo Nardi. Mentre come opinioniste ci saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Insomma l’isola dei Famosi si avvicina e il cast pian piano sta prendendo la sua forma. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire tutti i nomi ufficiali dei prossimi naufraghi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour ✨ @jo_squillo è una naufraga dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Per vedere tutte le altre foto dell’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy