Wanda Nara replica alle accuse di Maxi Lopez: “È da ignoranti”

Wanda Nara Lopez
La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, replica alle accuse del suo ex marito Maxi Lopez

Wanda Nara risponde alle accuse di Maxi Lopez
Continua lo scontro social tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Proprio un paio di giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di una pesante accusa che il giocatore argentino aveva fatto nei confronti della sua ex moglie. Stando alle sue parole, infatti, Wanda Nara, sua ex moglie e madre dei suoi 3 figli, continuerebbe a chiamarlo quando Mauro Icardi è in ritiro con la sua squadra. Delle accuse davvero pesanti, insomma. Considerando il fatto che l’attaccante neroazzurro è stato il motivo per cui l’argentina non ha fatto più coppia fissa con Maxi Lopez. A distanza di giorni e, quindi, con il diffondersi della notizia, è arrivata la replica di Wanda. E, vi anticipiamo, che l’argentina è stata molto chiara.

Per ulteriori news su Wanda Nara, il suo rapporto con Mauro Icardi, le ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Wanda Nara scollatura da urlo su Instagram: impossibile non guardare

Leggi anche –> Wanda Nara sfoggia un abito da capogiro: ma c’è qualche ritocco esagerato

Wanda Nara accusata da Maxi Lopez, la sua risposta è pazzesca

Wanda Nara Lopez
La risposta di Wanda Nara alle accuse di Maxi Lopez

PER VEDERE ALTRE FOTO DI WANDA NARA –> CLICCA QUI

Non sembrano essere dei giorni facili per la famiglia Icardi-Nara. Dopo, infatti, le continue problematiche sorte per il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter, sembra che la bella argentina sia anche impegnata per altro. Nei giorni scorsi, come dicevamo precedentemente, il suo ex marito, Maxi Lopez, ha lasciato un’intervista al giornale spagnolo “Olè” con delle scottanti rivelazioni. Sembra, infatti, che Wanda continui a chiamarlo di nascosto. A distanza di giorni, quindi, è giunta la risposta dell’argentina. Che, visibilmente scossa, si difende a spada tratta. Vediamo nel dettaglio il suo tweet: Nemmeno la persona più ignorante al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di Maxi Lopez. La cosa più sconvolgente è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia senza verificarne l’autenticità”. Insomma, come potete vedere, la risposta dell’argentina è davvero precisa. Nessun contatto e nessuna chiamata di nascosto. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy