Diletta Leotta in posa con la sua “sosia”: protesi e parrucca, ma lo tradisce la barba

Diletta Leotta sosia
Diletta Leotta, su Instagram condivide una foto che la ritrae insieme ad un suo “sosia”, che però viene tradito dalla barba in questa sua imitazione davvero molto divertente.

Diletta Leotta in posa con la sua ‘sosia’: protesi e parrucca, peccato per la barba.
La bellissima giornalista bionda è sempre molto attiva sui suoi canali social, soprattutto su Instagram. Lì, infatti, riscuote un successo a dir poco notevole e vanta un numero di seguaci impressionanti. Sono, infatti, quasi quattro milioni i suoi follower, che non si perdono un suo post o una sua storia. A renderla così famosa, oltre che la sua innegabile bravura ed il suo talento, ha dato un contributo importante certamente la sua straordinaria bellezza.

Per essere sempre aggiornato sui post e sulle foto condivisi su Instagram da Diletta Leotta, CLICCA QUI!

Proprio nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in posa con il suo “sosia”. Ovviamente il tutto con il sorriso sulle labbra. L’imitatore in questione, infatti, è un uomo, e nello specifico Leonardo Fiaschi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Diletta Leotta, giornalista sportiva ed una delle donne più amate e desiderate dal popolo italiano, oltre che per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta ed il suo sosia

Nello scatto in questione si vede la giornalista posare accanto al collega che, però, in questa sua imitazione si fa tradire dalla sua barba. L’ironia l’hanno prontamente colta da tutti i follower della Leotta, che hanno rivolto dei complimenti da una parte a lei per la sua bellezza e dall’altra hanno sottolineato la simpatia trasmessa da questa foto. Tutto con il sorriso sulle labbra, dunque, e con il massimo grado di serenità.

Leggi anche -> Diletta Leotta cambia look: attimi di tensioni, questo l’esito del taglio di capelli

Impostazioni privacy