Masterchef Italia, chi è Giorgio Locatelli, il nuovo giudice con Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo

giorgio locatelli masterchef

Masterchef chi è Giorgio Locatelli il nuovo giudice del programma culinario di Sky Uno.
In questi giorni stanno andando in onda le puntate di MasterChef All Stars su Sky Uno. Ma la grande attesa riguarda in realtà il ritorno del grande Classico di Sky, ossia MasterChef Italia. Quest’anno però ci saranno dei cambiamenti. Soprattutto per quanto riguarda i giudici perché diremo addio a Antonia Klugmann. Restano invece solidi al loro posto Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo ma serve un quarto giudice e così quest’anno troveremo al loro fianco Giorgio Locatelli.

Giorgio Locatelli e i suoi ristoranti: cosa sapere

Per conoscerlo meglio venerdì 4 gennaio alle 19:40 su Sky Uno è andato in onda “Giorgio Locatelli MasterChef calling” un minifilm documentario che presenta proprio lo chef e la sua prestigiosa locanda Locatelli al pubblico. Lo chef ha 55 anni ed è considerato dai critici culinari uno degli chef più apprezzati da tutti, unico nel suo genere, considerato uno dei migliori chef della cucina italiana nel Regno Unito. Insomma, è un personaggio interessante da scoprire proprio come la sua locanda Locatelli, ma anche il ristorante Ronda Locatelli è piuttosto curioso. Si trova all’interno dell’hotel a 5 stelle Atlantis The Palm di Dubai, una location niente male.

  • Per ulteriori news su Masterchef e i giudici del programm –> CLICCA QUI

La cucina di Giorgio Locatelli

La sua idea di cucina, giusto per conoscere un pochino meglio lo chef Locatelli, è sempre legata alla tradizione dell’Italia con legami molto stretti con il Lago Maggiore ovviamente. Ma in ogni suo piatto c’è anche un tocco creativo personale unico che riesce a conquistare il palato di tantissimi appassionati, ma anche di tantissime celebrities che vanno nei suoi ristoranti proprio per assaporare nuovi piatti nuove ricette e tuffarsi in qualche modo in una realtà culinaria completamente diversa da quella che siamo abituati.  Masterchef Italia inizierà tra qualche settimana. Prima vediamo finire la sfida di Masterchef All Stars, subito dopo potremo conoscere i nuovi aspiranti Masterchef italiani.

Impostazioni privacy