Bianca Atzei al mare: il costume non riesce a coprire quel tatuaggio

Bianca Atzei in costume al mare

Bianca Atzei, in costume al mare mostra il suo corpo mozzafiato, ma un tatuaggio stuzzica l’attenzione dei fan.
La cantante Bianca Atzei sta trascorrendo le vacanze al caldo ad Ibiza. Insieme a lei ad allietargli le giornate c’è Jonathan Kashanian l’ex vincitore del Grande Fratello che da mesi è oramai l’amico inseparabile di Bianca. I due trascorrono molto tempo insieme. Nonostante si conoscano da appena un anno l’amicizia tra la cantante e l’opinionista tv sembra di quelle sincere e profonde. A dimostrazione di ciò due bellissimi scatti in spiaggia tra che li ritraggono insieme sono stati postati dalla Atzei. Subito i followers della cantante hanno inondato di ‘mi piace’ il post e non hanno potuto fare a meno di notare un tatuaggio di Bianca. Gli occhi dei fan sono scesi fino ai fianchi della cantante e si sono fermati sul suo tatuaggio che ha inciso sulla pelle un aforisma che recita queste parole: “I cantanti vanno e vengono ma se sei un buon attore puoi durare a lungo”, ovvero una famosa frase pronunciata dal re del rock Elvis Presley.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative alla vita sia sentimentale che professionale della cantante Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, allora CLICCA QUI!

Bianca Atzei in costume al mare, il messaggio commovente di auguri all’amico Jonathan

Sotto la foto mozzafiato Bianca Atzei ha postato un pensiero profondo per augurare buon compleanno all’amico Jonathan: “Tu che all’isola mi hai ridato la voglia di sorridere.
Che sembri così forte agli occhi degli altri ma sei la persona più sensibile e fragile del Mondo a tal punto da indossare una maschera per nascondere le tue insicurezze. Tu che dove passi lasci il segno. Che sei così amato da tutti, che con la tua intelligenza sei sempre un passo avanti a tutti e meriteresti tanto di più con il talento che ti contraddistingue. Volersi bene è proprio questo. Essere felici di aver scelto una persona che c’è. E viceversa. Una persona che in cambio da te non vuole niente se non il tuo bene. Volersi bene a volte va oltre quell’amore che poi ti fa soffrire e ti manca di rispetto.
Tu sei sempre lo stesso di un anno fa esatto Mentre partivamo per l’isola. Tu sei diverso da tutto. Buon compleanno Jo”.

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI BIANCA ATZEI CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Impostazioni privacy