Stefano De Martino sbarca in RAI e condurrà un programma da solo

stefano-demartino-rai-made-in-sud-min

Stefano De Martino passa in Rai e condurrà un programma comico: l’addio a Mediaset.
Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, è nato, cresciuto ed è stato consacrato televisivamente parlando proprio nelle reti Mediaset. L’ultima notizia, come riporta a trash italiano, però è che il bel De Martino potrebbe sbarcare in RAI abbandonando la sua rete “madre”. Un addio doloroso, ma che pare portare Stefano De Martino a un livello successivo della sua carriera. De Martino in Rai condurrà infatti un programma tutto suo. Made in Sud.

Leggi anche –> Stefano De Martino, nuovo flirt in corso? Il commento che insinua qualche dubbio

Stefano De Martino alla RAI: l’annuncio

Stefano infatti ha da poco ho rinunciato alla conduzione come inviato dell’Isola dei Famosi. Il ballerino aveva dichiarato di non voler stare per troppo tempo lontano dal figlio Santiago, ma a quanto pare qualcosa bolliva già in pentola. L’ex professionista di Amici passerà in RAI e condurrà quindi Made in Sud il programma comico di Rai2. La conferma di questa notizia è arrivata da poco e a lanciarla è stato proprio dal direttore della rete televisiva della RAI, Carlo Freccero. Il quale, intervistato dal settimanale Panorama, ha spiegato che De Martino sarà il nuovo conduttore.

Per conoscere tutto su Stefano De Martino e le ultime news CLICCA QUI!

Made in Sud, Stefano De Martino nuovo conduttore

Il programma comincerà lunedì 25 febbraio e accompagnerà i telespettatori, settimana dopo settimana, in una lunga programmazione all’insegna dello spettacolo, del divertimento e delle risate. De Martino, del resto oltre ad essere un affermato ballerino ha anche una comicità innata e un sense of humor molto interessante. Non stupisce quindi che la RAI abbia deciso di accaparrarsi questo volto così nuovo, giovane e fresco non solo per le sue doti da conduttore, ma anche per cercare di chiamare un pochino a raccolta al pubblico più giovane.

Per vedere tutte le altre foto di Stefano De Martino CLICCA QUI

Impostazioni privacy