Diletta Leotta indossa gli occhiali, ma è un altro dettaglio a richiamare l’attenzione

Diletta Leotta occhiali
La conduttrice di Diletta Goa, Diletta Leotta, mostra i suoi occhiali: ma gli occhi dei suoi fan vanno altrove

Diletta Leotta mostra i suoi occhiali, ma gli occhi dei fan guardano altrove
Ormai è una cosa risaputa: Diletta Leotta sa come conquistare l’attenzione dei suoi fan. Dopo la strepitosa ed interminabile vacanza che la conduttrice di Diletta Gol si è concessa a Dubai, è tornata a Milano alla vita di tutti i giorni. Immersa nel suo lavoro, però, la nostra Diletta non perde mai occasione per deliziare i suoi numerosi followers con qualche scatto fotografico. Anche così, infatti, è stato ieri sera. Quando Diletta avrà voluto mostrare ai suoi fan i suoi occhiali. Evidentemente, avrà voluto mostrare la nuova montatura. Chi lo sa. Sta di fatto, però, che i suoi followers si sono interessati a ben altro.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, i suoi prossimi progetti lavorativi e le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Diletta Leotta in abito trasparenti; c’è un dettaglio sconvolgente

Leggi anche –> Diletta Leotta da capogito su Instagram: la foto dopo palestra fa scalpore

Diletta Leotta con gli occhiali: gli occhi dei fan vanno tutti lì

https://www.instagram.com/p/Bsoa16DgZiK/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI DILETTA LEOTTA –> CLICCA QUI

Un lunedì sera diverso da solito per Diletta Leotta. Dopo, infatti, un weekend ricco di impegni lavorativi, la nostra conduttrice si è voluta rilassare a casa. Serie Tv e Binge watching (guardare serie televisive senza sosta) sono gli ingredienti adatti per un lunedì da leoni.È così, infatti, che Diletta, prima di iniziare la sua maratona di serie Tv, decide di immortalarsi. E di mostrarsi ai suoi fan con gli occhiali. Ma c’è chi, naturalmente, avrà guardato altro. Nella foto, infatti, la bella catanese indossa una maglia nera aderente che mette in risalto la sua scollatura. Impossibile, quindi, per i maschietti guardare altrove. Ed, infatti, sono tantissimi i commenti che lo testimoniano.

Alcuni dei commenti alla foto di Diletta Leotta
Un utente commenta così la foto di Diletta Leotta
Così commenta un altro utente

Naturalmente, però, non sono tardati affatto i commenti di apprezzamento per la sua bellezza. E, vi assicuriamo, che ne sono davvero tanti. Come dare torto d’altra parte? Diletta anche in versione casalinga è splendida. Non credete?

I commenti di apprezzamento per la bellezza di Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy