Chi è Francesco Chiofalo:  etá, carriera e vita privata

Chi è Francesco Chiofalo? Ecco la sua biografia, carriera e vita privata

Chi è Francesco Chiofalo: tutto sulla sua età, carriera e vita privata
Francesco Chiofalo, conosciuto al pubblico italiano anche con il nomignolo Lenticchio, è nato a Roma nel 1989. Il suo più grande sogno era quello di diventare un rugbista professionista. Ma, purtroppo, si è infranto a seguito di un grave infortunio. Un grosso problema fisico ha impedito al bel romano di giocare professionalmente nel rugby. Ma il suo spirito atletico continua a farlo lavorare nell’ambito sportivo. È, infatti, un personal trainer. Ma non solo. Perché oltre a lavorare come istruttore in palestra, gestisce anche un Bed & Breakfast di famiglia.

Per ulteriori news su Francesco Chiofalo e tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Chiofalo di Temptation Island, annuncio choc: “Ho un tumore al cervello”

Leggi anche –> Temptation Island, Francesco ha picchiato Selvaggia? La verità e il grido di dolore di Chiofalo

Francesco Chiofalo: carriera

L’unica esperienza televisiva di Francesco Chiofalo è Temptation Island Vip, nel 2017. Reality in cui partecipa con la fidanzata Selvaggia Roma. La coppia, infatti, decide di partecipare per capire se la loro relazione può andare avanti o meno. A causa, infatti, del lavoro che Francesco compie quotidianamente, Selvaggia è molto gelosa. Mettendo, moltissime volte, in discussione la serietà del compagno. Accusandolo, infatti, di averla tradita. Alla fine dei canonici 21 giorni, però, la coppia esce insieme. Ma le cose non vanno come devono andare. I due, infatti, ritornati alla quotidianità, si lasciano definitivamente. Prendendo due strade diverse.

Francesco Chiofalo: vita privata

Dopo un brutto momento della sua vita, in seguito all’infortunio che lo ha portato ad allontanarsi dal mondo del rugby, Francesco incontra Selvaggia. Tra i due è subito amore, tanto da andare a convivere per circa 5 anni, insieme al loro gatto Paolo. Dopo la partecipazione a Temptation Island, da cui sono usciti insieme, le cose non sono andate come entrambi speravano. E, così, si sono lasciati. Attualmente, Francesco è single.

 

Impostazioni privacy