Saranno Isolani, chi è Giorgia Venturini: età, carriera e vita privata

Saranno Isolani, chi è Giorgia Venturini: età, carriera e vita privata

Saranno Isolani, Giorgia Venturini è una delle possibili naufraghe non famose che si stanno contendendo l’accesso al reality show L’Isola dei Famosi 2019. Insieme a lei a contendersi un biglietto per l’Honduras ci sono: Alice, John e Yuri. Tra questi concorrenti, si saprà chi entrerà definitivamente a far parte del cast. Tutto verrà svelato giovedì 24 gennaio durante la prima Puntata del reality show. Il risultato del televoto ci dirà chi sarà ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Chi è Giorgia Venturini? Dal rapporto con Nicole Minetti ai suoi presunti flirt

Giorgia Venturini ha 35 anni è nata a Pennabilli in Romagna, ha un fisico da lasciare senza fiato ed in passato faceva l’igienista dentale. Come lei anche l’ex consigliera regionale Nicole Minetti, con la quale la Venturini aveva rapporti d’amicizia insieme a quelli con Silvio Berlusconi. Per lei entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi sarebbe un sogno, come ha ribadito pochi giorni fa quando è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Una voglia di farcela e far parlare di sé dunque non soltanto per i rapporti passati con Nicole Minetti e Silvio Berlusconi. Giorgia è balzata in passato al centro dei gossip per un presunto flirt nientemeno che con Leonardo Di Caprio. Ancora, oltre all’attore si vociferava anche che ci fosse qualcosa con il magnate russo Vladimir Doronin. Flirt questi tutti però smentiti.

Per conoscere tutto sull’Isola dei Famosi 2019, il cast e le ultime news CLICCA QUI!

Giorgia Venturini: carriera, tv e radio

La Venturini attualmente vive tra Roma e Milano. Dopo aver abbandonato completamente l’idea di lavorare come igienista dentale, attualmente si sta imponendo nel mondo dello spettacolo. Prima come opinionista del talk show di Canale Cinque Matrix. Poi come voce radiofonica a Radio Montecarlo. Insomma il suo mondo è la comunicazione, a testimoniarlo anche un passato lavorativo proprio in una agenzia di comunicazione. Della sua vita privata si sa poco o nulla (a parte il suo rapporto passato con la Minetti). Giorgia vuole a tutti i costi entrare nel cast dell’Isola per mostrare a tutti gli italiani la sua personalità e finalmente scollarsi di dosso la fastidiosa etichetta di “amica della Minetti”.

Leggi anche —> Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, streaming, quando inizia e anticipazioni

Impostazioni privacy