Cane scappa e torna a casa dopo 24 ore con una sorpresa: episodio bizzarro

Cane
Episodio a dir poco esilarante accaduto al cane Bo: allontanatosi durante una passeggiata all’aria aperta, è tornato a casa dopo 24 ore con altri due amici a quattro zampe, vale a dire un altro cane e una pecora.

Cane scappa e torna dopo 24 ore con una sorpresa: episodio bizzarro.
Gli amici a quattro zampe hanno un posto sempre particolare nel cuore delle persone che decidono di condividere con loro la vita. Impressionante, infatti, la loro capacità di saper sempre sorprendere e di portare allegria. E’ questo certamente il caso del piccolo Bo. Adottato da piccolo dalla sua famiglia, ha deciso di giocare loro un brutto scherzo.

Durante una passeggiata, infatti, è scappato e non ha dato sue notizie, per così dire, per ben 24 ore. Al termine di questo periodo, ha fatto il suo rientro a casa presentandosi con ben due sorprese per i suoi padroni. E’ tornato, infatti, accompagnato da ben due amici a quattro zampe. Un altro cane ed una pecora. Una sorpresa davvero esilarante per un episodio a dir poco bizzarro.

Per conoscere in tempo reale tutte le news più belle ed interessanti che arrivano da tutto il mondo relative al fantastico mondo dei nostri amici a quattro zampe, cani ma non solo, allora CLICCA QUI!

Cane scappa e torna con due amici

La sua famiglia ha poi scoperto che il cane e la pecora con i quali Bo ha fatto rientro a casa appartengono ad una famiglia del vicinato. Il loro nome è Ozzy e Libby. Tutto ciò è accaduto a Concordia, negli Stati uniti d’America e precisamente nel Kansas. Bo, per concludere, è un bellissimo esemplare di labrador, ed ora sta conoscendo la popolarità grazie a questo suo gesto a dir poco inconsueto.

Leggi anche -> Cane appeso ad un albero ed ucciso a calci: il video arriva alle forze dell’ordine

Impostazioni privacy