Serena Grandi, la dolorosa confessione: “Ho avuto un tumore”

Serena Grandi confessione
L’attrice bolognese Serena Grandi è protagonista di una sconvolgente confessione. Ha raccontato, infatti, di aver avuto un tumore al seno

Serena Grandi, la sconvolgente confessione: “Ho avuto un tumore”
La bella bolognese Serena Grandi è protagonista di una clamorosa confessione. L’attrice, infatti, in un’intervista al settimanale “Chi”, ha rivelato di aver avuto un tumore, per cui è stata operata pochi mesi fa. “La verità è che il mio corpo mi ha tradita”, così esordisce Serena. Raccontando di quando, nel novembre scorso, le è stato diagnosticato per caso un tumore al seno. Ebbene sì, proprio per caso. Perché stando a ciò che racconta l’attrice, Serena avrebbe scoperto il tumore per caso. “Avevo nella borsa i miei cagnolini, sono pesantini ma avvertivo un dolore al seno”, queste le sconvolgenti parole dell’attrice de “La grande bellezza”. Da lì, infatti, è iniziato il suo incubo. Ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Per ulteriori news su Serena Grandi, le ultime dichiarazioni e la sua vita privata –> clicca qui

Serena Grandi, la sconvolgente confessione: “Ho avuto un tumore”

Come dicevamo, quindi, Serena Grandi ha raccontato, in un’intervista al settimanale Chi, di aver scoperto per caso un tumore. Era una normalissima giornata quando Serena avverte uno strano dolore al seno. Da lì, quindi, ha iniziato gli opportuni e necessari accertamenti. La diagnosi è sconvolgente. Carcinoma di 5 centimetri. Ebbene, in quel momento è iniziato il suo calvario. “Tac e contro Tac. Risonanze magnetiche, aghi aspirati e biopsie”, queste sono le parole di Serena. “Era un carcinoma subdolo, posizionato sotto il grasso che era stato messo per il lifting al seno”, continua l’attrice. Finalmente, poi, è arrivato il giorno dell’operazione. Ed, infatti, il 19 dicembre l’attrice si è sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare il tumore. “Ho basato la mia vita su due seni grandi. Adesso, invece, ne ho solo uno”, racconta la bolognese. Fortunatamente, il peggio è passato. E Serena, adesso, dice grazie ai suoi due angelo custodi: il figlio Edoardo e Clorinne Clery, che non l’hanno mai abbandonata.

 

 

Impostazioni privacy