Aurora Ramazzotti, il messaggio da brividi per la mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti e il messaggio per Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, il messaggio da brividi per la mamma Michelle Hunziker 
L’avrà sicuramente fatta commuovere: Aurora Ramazzotti non si tira indietro quando c’è da indirizzare parole dolci alla sua mamma, Michelle Hunziker. Così, oggi che è il suo compleanno, ha voluto dedicarle un messaggio. Un messaggio che, probabilmente, ogni mamma vorrebbe ricevere per il proprio compleanno. Attenzione, però, in realtà è un video messaggio. Aurora Ramazzotti si è messa a registrare con lo smartphone un video per mamma Michelle, con in mano una vecchia foto di tutte e due insieme e l’ha postato su Instagram.

Per guardare tutte le foto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BtBoZxtBkfZ/

Aurora Ramazzotti e quel messaggio per Michelle Hunziker

Un gesto da applausi, non c’è dubbio. “Ti ricordi quando eravamo così? Piccoline piccoline. Ormai hai 42 anni, sei anziana”. Comincia così il video di Aurora che parla alla sua mamma. Un po’ di ironia per rompere il ghiaccio e poi, via con la commozione. Possiamo soltanto immaginare la reazione di Michelle Hunziker nel guardare questo video. Possiamo soltanto immaginare la commozione della showgirl svizzera più amata d’Italia.

“Vorrei dire che tutti quanti noi dovremmo valorizzare di più le nostre mamme perché ci hanno fatto dei regali fantastici: la vita e la famiglia. Tu, mamma, mi hai dato tanto di quell’amore che ormai non so più dove metterlo. Sei la donna più amata d’Italia, ma stai sicura che nessuno ti amerà mai quanto me. Forse Tommy, giusto lui”. Questo il contenuto del messaggio che Aurora Ramazzotti dedica a Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno. Beh, possiamo dire che Aurora sia venuta su veramente molto bene. Sia dentro che fuori. Una ragazza preparata, bella, dolce, simpatica. Ma soprattutto così legata alla famiglia ed ai genitori. Insomma, non le manca nulla. Adesso, è ospite fissa a ‘Mai dire Talk’, programma con alla conduzione il Mago Forrest. E’ diventata ormai un volto della televisione italiana e siamo sicuri che la sua carriera le riserverà ancora tantissime sorprese. Inoltre, Alessia Marcuzzi le aveva anche chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi 2019 ma la sua risposta è stata negativa. Chissà, sarà vera la storia dell’alluce valgo?

Impostazioni privacy