Wanda Nara a Tiki Taka, la camicetta si apre in diretta: spettatori in delirio

Wanda Nara
Wanda Nara, durante la diretta di Tiki Taka le si apre la camicetta ed il tutto viene immortalato dalla foto. La scollatura non passa inosservata, per così dire, ed i fan vanno inevitabilmente in delirio sui suoi canali social.

Wanda Nara a Tiki Taka, la camicetta si apre: spettatori in delirio.
Con il tempo la modella argentina, che ha raggiunto l’apice della popolarità grazie alla sua storia d’amore con Mauro Icardi, capitano e bomber dell’Inter, ha saputo conquistare tutti gli italiani. Come? Il modo non è molto difficile da intuire. Ha infatti messo in mostra tutti i suoi pregi estetici. Non accade raramente, infatti, che sui suoi canali social, a dir poco molto seguiti, si mostri senza pantaloni o comunque in situazioni “calde”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Wanda Nara, bellissima modella argentina e moglie del capitano e bomber dell’Inter Mauro Icardi, allora CLICCA QUI!

Ovviamente ha avuto la capacità di approfittare dell’amore che gli italiani provano per lei. Così ha via via aumentato anche le sue uscite televisive. Da qualche tempo, ad esempio, è un ospite fisso del programma “Tiki Taka”. Proprio ieri, durante la diretta, un piccolo incidente l’ha vista protagonista, per la gioia di tutti i suoi fan.

Wanda Nara, si apre la camicetta in diretta

Il momento, poi, lo ha immortalato lei con una storia su Instagram. E, conoscendo il suo straordinario seguito che può vantare, è a dir poco scontato che abbia fatto in poco tempo il giro del web.

Wanda Nara
Wanda Nara, si apre la camicetta a Tiki Taka e lei condivide il momento in una storia davvero mozzafiato.

Insomma, le immagini, di fatto, si commentano da sole e permettono alla fantasia di viaggiare senza troppi freni. D’altronde, davanti a tanta bellezz,a ogni commento sarebbe superfluo.

Impostazioni privacy