Chi è Valentina Vernia: età, carriera e vita privata della nuova ballerina di Amici 18

Chi è Valentina Vernia
Amici 18, chi è Valentina Vernia: la nuova ballerina del talent

Chi è Valentina Vernia: età, carriera e vita privata della nuova ballerina di Amici 18
Continua l’avventura dei ragazzi di Amici 18. In particolare, in questi ultimi giorni i ragazzi hanno dato origine ad una vera e propria protesta nei confronti di un loro insegnante. Parliamo, infatti, di Timor Steffens. Che ha voluto eliminare Marco, perché non idoneo alla scuola. Ma non solo. A detta sua, infatti, dopo l’eliminazione di Arianna Forte, non c’era nessun allievo che potesse rappresentare il suo stile, l’hip-hop. E così ha voluto organizzare uno stage all’interno della scuola. Dal quale ne è uscita vincitrice Valentina Vernia. Nella puntata di sabato, infatti, la ragazza è diventata a tutti gli effetti un’allieva della scuola. Ma chi è realmente Valentina? Scopriamo nel dettaglio la sua biografia, carriera e vita privata.

Per ulteriori news su Valentina Vernia, tutti i concorrenti di Amici, i professori, il Serale e tanto altro ancora –> clicca qui

Chi è Valentina Vernia: età e carriera della ballerina di Amici 18

Sono davvero pochi giorni che Valentina Vernia è entrata nella scuola di Amici, eppure ha già conquistato tutto. Ma conosciamola meglio. Valentina è nata a Sassuolo ed ha 23 anni. Ha una forte passione per il ballo. In particolare, per l’hip-hop. Tanto da farlo diventare un vero e proprio lavoro. A tal proposito, infatti, la ragazza è stata anche insegnante della medesima disciplina in una nota scuola del suo paese. D’altra parte, però, la ragazza non è per nulla un volto sconosciuto al piccolo schermo. Valentina, infatti, ha partecipato al talent di Sky “Dance, dance, dance”. Ed, anche in questo caso, la bella modenese ha dimostrato la sua professionalità e la sua smisurata bravura. Ma non è finita qui. Perché Valentina, infine, ha fatto parte anche del corpo di balli di un altro noto talent. Stiamo parlando, infatti, di X-Factor. 

Chi è Valentina Vernia: vita privata della ballerina di Amici 18

Purtroppo della vita di Valentina Vernia sappiamo ben poco. La ragazza, infatti, nonostante un profilo Instragam, non pubblica spesso foto del tutto personali. Tuttavia, è possibile ammirare la sua bellezza e bravura nell’hip-hop in quei pochi scatti che la ballerina pubblica. Durante la sua permanenza nella scuola riusciremo a conoscerla di più?

 

Impostazioni privacy