Isola dei Famosi 2019, iniziano i primi screzi tra i naufraghi: ecco cos’è successo

Isola dei Famosi 2019 primi
Isola dei Famosi 2019, primi screzi tra i naufraghi: ecco cos’è accaduto

Isola dei Famosi 2019, iniziano i primi screzi tra i naufraghi: ecco cos’è successo
L’Isola dei Famosi 2019 è iniziata davvero da pochissimo, ma già ci sta offrendo tantissimi momenti indimenticabili. E, com’è giusto che sia, iniziano a sorgere le prima rivalità e simpatie. E, perché no, anche i primi screzi. Già in precedenza, infatti, vi avevamo parlato di un esilarante battibecco tra Marina La Rosa e Taylor Mega. Adesso, l’approdo sull’isola e i primi sintomi di fame hanno cambiato ulteriormente le carte in tavola. Rendendo suscettibili tutti i concorrenti. Infatti, vi anticipiamo che, come mostrato nel daytime di Canale 5, ci sono diversi litigi che hanno coinvolto la maggior parte dei concorrenti. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi 2019, i concorrenti, le nomination, le opinioniste, la conduttrice e tutto quello che c’è da sapere su Cayos Cochinos –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa al centro di due litigi

Insomma, non sono state per niente delle ore facili su L’Isola dei Famosi. E, soprattutto non lo sono state nemmeno per Marina La Rosa. L’ex gieffina, nominata dalla produzione come leader della settimana, ha il compito di dividere le porzioni di riso in maniera proporzionata, sia per il suo gruppo che per il gruppo della “ciurma”. Ma non solo. Perché Marina si è ritrovata al centro di un acceso dibattito con i galeotti (i finalisti di Saranno Isolani). Questi, infatti, sono rinchiusi all’interno di un recinto. E possono uscire solo per 3 ore al giorno. Ma, soprattutto, solo su ordine del leader. Ebbene. Nessuno ha rispettato le regole e, di conseguenza, il cibo è stato dimezzato. Necessaria è stata la reazione di Marina che ha voluto mettere in chiaro la questione. “Per colpa vostra hanno diminuito il cibo. Ci sono delle regole e vanno rispettate”, dice l’ex gieffina.

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa vs Giorgia Venturini

Placata la questione cibo, subito dopo ne sorge un’altra. Marina La Rosa, infatti, viene informata da Taylor Mega che Giorgia Venturini era arrabbiata. Il motivo del suo stato d’animo? Una frase detta da Marina. Immediata, ancora una volta, la reazione dell’ex gieffina che è andata da Giorgia per chiarire. “O è la fame o il sole, ma io non ricordo di aver detto che puoi tornare a casa se stai male”, esclama la siciliana. Non si è risparmiata, però, Giorgia che, ai suoi amici, ha detto: “Io non le credo, e ho fatto bene a dirglielo. Così capisce che non accetto ordini da nessuno”.

Isola dei Famosi 2019, primi screzi anche tra i naufraghi della “ciurma”

Ve lo avevamo detto che iniziano a saltare i primi nervi. Ed, infatti, lo è stato anche tra la “ciurma”. Al centro della polemica vi è Grecia Colmenares. A quanto pare, infatti, l’attrice delle telenovelas ha fatto i suoi bisogni fuori la tenda dei naufraghi. Innalzando, naturalmente, un odore poco carino per tutti. E, soprattutto, per Paolo Brosio che dormiva tranquillamente. Una volta che i suoi compagni di viaggio gliel’hanno fatto notare l’attrice, visibilmente infastidita, ha risposto: “La faccio laggiù”. 

Impostazioni privacy