Martina Colombari racconta: “Costacurta prese una multa clamorosa per me”

Martina Colombari
Martina Colombari ed il racconto emozionante di suo marito Alessandro Costacurta: “Avevamo litigato, prese una multa per farsi perdonare perché sulla fascia c’era una dichiarazione d’amore per me”.

Martina Colombari svela: “Costacurta prese una multa clamorosa per me”.
Insieme formano una delle coppie più famose in senso assoluto in Italia. Da una parte lui, ex calciatore e stella del grande Milan. Dall’altra lei, una delle show girl più belle che si siano mai affacciate sul mondo della televisione italiana. Quest’anno hanno festeggiato il quattordicesimo anno di matrimonio. Sono felicemente sposati e formano una bellissima famiglia, ma ovviamente come ogni storia ha avuto i suoi alti e bassi. In particolar modo la relazione conobbe una brusca frenata nel 2002.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Martina Colombari, show girl di enorme successo e donna a dir poco affascinante, oltre che moglie di Alessandro Costacurta, allora CLICCA QUI!

I due, di fatto, avevano fermato la loro frequentazione, salvo poi farla ripartire qualche tempo dopo. A spingere la donna a tornare sui suoi passi uno splendido gesto da parte dell’ex capitano del Milan. Prima, però, va fatta una precisazione: quell’anno la bellissima donna aveva fatto un calendario. Ebbene, lui decidere di scendere in campo con la fascia i capitano con su scritto: “I love febbraio”. Un modo, dunque, per esprimerle il suo apprezzamento per la foto che campeggiava sul calendario in quel mese.

Martina Colombari ed il suo aneddoto su Costacurta

Queste le sue parole, in una confessione che ha affidato a Fabio Fazio, nel corso della trasmissione “Che fuori tempo che fa”: “Prese una multa clamorosa, in quel periodo non si potevano mettere scritte sulla fascia da capitano. Io e mio marito avevamo litigato. Fu una dichiarazione d’amore in quel momento”. Insomma, un gesto a dir poco romantico che poi, vista come è andata la loro vita, ha rappresentato certamente una mossa indovinata. A proposito della Colombari, poi, resta nella mente il suo attacco Ilary Blasi.

Impostazioni privacy