Belen Rodriguez, la richiesta choc: “Ti vorrei”, ma è un uomo sposato

Belen Rodrigez richiesta
Belen Rodriguez, la richiesta choc: “Ti vorrei”, ma è un uomo sposato

Belen Rodriguez, la clamorosa richiesta : “Ti vorrei”, ma è un uomo sposato
Lo abbiamo sempre saputo. E continueremo a saperlo: Belen Rodriguez sa come incantare tutti. Pochi giorni fa, infatti, la showgirl ha pubblicato uno scatto davvero delizioso. Com’è solita fare, l’argentina ha reso partecipi i suoi followers dell’attimo prima di andare a dormire. Si mostra, infatti, adagiata su un letto. Con una posa da capogiro. Inutile dire, quindi, i numerosi commenti che le sono arrivati. E d’altra parte è impossibile dar loro torto. La showgirl si mostra al naturale. Senza né trucco. E né filtri. Ed è davvero bellissima. Come sempre d’altronde. E, così, in pochissimi minuti lo scatto ha ricevuto numerosi “mi piace”. Ma non solo. Come dicevamo, tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento. Tra i tanti, però, ha catturato l’attenzione principalmente uno.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e tutte le sue foto più belle — > clicca qui

Belen Rodriguez, la clamorosa richiesta: “Ti vorrei qui”, ma è un uomo sposato

Belen Rodriguez clamorosa
Il commento alla foto di Belen Rodrgiuez: “Ti vorrei un’ora”

Insomma, Belen Rodriguez sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. E con questo ultimo scatto, ne ha catturata davvero tanta. Tra i tanti commenti che le sono arrivati, non è passato inosservato uno in particolare. “Vorrei averti un’ora”, così inizia l’incredibile messaggio. Fin qui tutto bene, diremmo. Non è la prima volta che capitano commenti del genere sotto le foto dei personaggi pubblici. Ma il continuo ha davvero dell’incredibile. “Vorrei fare ingelosire mia moglie. Che purtroppo sento lontana da me”. Questa è la giustificazione dell’utente in questione. Immediata è stata la reazione di un’altra follower della showgirl. “Prova con mille attenzioni”, consiglia. L’uomo, però, replica: “Lo faccio da 29 anni, ma certe volte si da tutto per scontato”. Insomma, questa volta Belen ci ha davvero stupito. La sua foto ha provocato mal d’amore.

Impostazioni privacy